Il tuo browser non supporta JavaScript!

Neuromarketing

Neuromarketing
titolo Neuromarketing
autore
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
collana Pixel
editore Egea
formato Libro
pagine 154
pubblicazione 2016
ISBN 9788823827516
 
10,90
 
Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere. In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
 

Biografia dell'autore

Francesco Gallucci

Francesco Gallucci è presidente di 1to1lab, società di ricerca e di consulenza che opera nell’ambito del marketing e della comunicazione emozionale. I campi di studio in cui è impegnato riguardano prevalentemente il marketing, la comunicazione e gli effetti delle emozioni sui processi decisionali e, più in generale, la comprensione delle dinamiche emozionali che caratterizzano i comportamenti delle persone nei luoghi della vita quotidiana. È coordinatore del Dipartimento di neuromarketing di Aism, presidente dell'associazione Cultural Commonlands e professore di Marketing strategico presso il politecnico di Torino. È autore di Web Management (2001), Marketing emozionale (2007), La strategia della semplicità (2009) e, insieme a Paolo Poponessi, di Il marketing dei luoghi e delle emozioni (2008).

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.