Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione

Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione
Titolo Come essere un buon capo. Il manager tra crisi di valori e formazione
Autori , ,
Argomento Scienze Umane Psicologia
Collana Psicologia e personalità, 92
Editore Paoline editoriale libri
Formato
Formato Libro Libro
Pagine 290
Pubblicazione 2010
ISBN 9788831538725
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
4,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Gli autori affrontano una tematica di grande attualità e rilevanza etico-culturale, riguardante le peculiarità professionali e morali dei manager all'interno dei diversi mondi nei quali operano. Il testo si pone dalla parte di chi, osservando i fenomeni e i comportamenti, non li giudica, ma li affronta in chiave di analisi critica, favorendo così stimolanti riflessioni senza trascurare di mettere in luce la portata delle funzioni di responsabilità che i leader ricoprono all'interno della società. Gli argomenti trattati si snodano lungo un itinerario con proposte concrete per affrontare la crisi dei valori e il deficit formativo, come la centralità del discernimento critico da porre alla base di un vero "umanesimo professionale".
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.