Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

I canali della distribuzione assicurativa. L'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi

I canali della distribuzione assicurativa. L'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi
titolo I canali della distribuzione assicurativa. L'evoluzione delle reti commerciali tradizionali e l'affermazione dei canali innovativi
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Economia e politica industriale
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2003
ISBN 9788846450500
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,50
L'attuale periodo economico mostra rapidi ed importanti cambiamenti, stimolati dallo sforzo di tutti gli operatori del mercato di rinnovarsi per lottare contro la crisi e la stagnazione economica. In ambito assicurativo, le Compagnie sono corse ai ripari, cercando di ridurre i propri costi di gestione e stimolando la ricerca e l'innovazione tecnologica, investendo nella strutturazione di nuovi prodotti e nella diversificazione dei canali distributivi di tali polizze. La presente monografia si propone di illustrare, sia attraverso analisi statistico-quantitative sia attraverso la descrizione di progetti/caso aziendali, il cambiamento del nostro mercato distributivo. Il volume è rivolto a tutti gli operatori commerciali del settore e non.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.