Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Impresa, mercati, regole

Impresa, mercati, regole
Titolo Impresa, mercati, regole
Collana Università/Ricerche/Diritto
Editore Vita e pensiero
Formato
Formato Libro Libro
Pubblicazione 2009
ISBN 9788834317983
Carte Cultura Carta del docente Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
10,00
Il volume raccoglie le più significative e convergenti riflessioni su impresa, mercati e regole formulate secondo diversi filoni culturali di ricerca all'interno delle attività del Dipartimento di Diritto privato e pubblico dell'Economia. Il contrasto alla delegittimazione culturale e sociale del Diritto del lavoro deriva anche dalla considerazione che l'ipotesi di un mercato senza regole e di regole senza giudici è un'utopia. In relazione alla crisi in atto ciò vale più in generale per l'intera economia.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.