Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva

Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
Titolo Differenziarsi o perire. Sopravvivere alla competizione distruttiva
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Azienda moderna, 867
Editore Franco Angeli
Formato
libro Libro
Pagine 202
Pubblicazione 2017
Numero edizione 2
ISBN 9788891750563
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
28,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
I consumatori dispongono di un numero infinito di scelte tra prodotti virtualmente identici. Invece di tagliare i prezzi e distruggere i vostri margini, la differenziazione è la via per acquisire quote di mercato e affermarsi. Dalla classica unique selling proposition ai principi del posizionamento del prodotto questo libro illustra tutte le migliori e più efficaci strategie che vi aiuteranno a differenziare il vostro prodotto, il vostro servizio e il vostro business da quelli dei vostri competitor. Jack Trout utilizza esempi e casi reali, oltreché la sua capacità di analisi, per mostrarvi come legare i consumatori al vostro prodotto per assicurarvi loyalty e successo a lungo termine.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.