Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Mappe strategiche

Mappe strategiche
titolo Mappe strategiche
sottotitolo Come convertire i beni immateriali in risultati tangibili
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Editore Isedi
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2005
ISBN 9788880083115
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
30,00
La Balanced Scorecard negli anni è cresciuta e dalle sue applicazioni è emerso quanto la "colonna portante" dello strumento sia la "Mappa strategica". Per qualche azienda proprio questa elaborazione ha consentito di constatare che doveva rivedere in profondità la propria strategia sia in termini di "dove competere", magari riscoprendo la rilevanza della focalizzazione, che in termini di "come competere". Così dopo anni di sforzi profusi dalle aziende nell'elaborazione di piani strategici, Kaplan e Norton offrono ulteriori spunti di riflessione e di sviluppo per indurre le aziende a cambiare e ad adottare lo strumento da loro proposto per la prima volta nel 1992.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.