Il tuo browser non supporta JavaScript!

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie

Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie
titolo Principi di marketing delle professioni. Strumenti, modelli e strategie
Autori ,
Argomento Scienze Umane Sociologia
Collana Teoria Sociale
Editore Orthotes
Formato Libro
Pubblicazione 2017
ISBN 9788893141093
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
18,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Questo libro è uno strumento teorico pratico utile a supportare i professionisti che avvertono l'importanza del marketing e della comunicazione. Si tratta di uno strumento utile per sviluppare strategie per fidelizzare e accrescere il bacino dei propri clienti, per rafforzare la propria reputazione e per battere la concorrenza. Un manuale espressamente costruito per supportare avvocati, notai, dottori commercialisti, consulenti del lavoro, consulenti finanziari e assicurativi, studi associati, medici, centri terapici, cliniche, architetti, ingegneri, professionisti che svolgono consulenza nel settore privato come agronomi, chimici, biologi ma anche giornalisti, uffici stampa e politici di professione. Consigli pratici da seguire nella routine quotidiana del professionista e del suo studio ed elementi strategici contenuti nei dieci principi di marketing delle professioni illustrati nel testo: identità, filosofia, look, fiducia, clienti, concorrenza, brand, media, experience, carisma.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.