Il tuo browser non supporta JavaScript!

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti

Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti
titolo Social CRM. Email, Social Media e Web 2.0. Creare nuove relazioni con i clienti
autore
argomento Diritto, Economia e Politica Economia
collana Web & marketing 2.0
editore Hoepli
formato Libro
pubblicazione 2014
ISBN 9788820362874
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento