Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
titolo Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
autore
argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Scienze Politiche e Sociali
collana Universale paperbacks (Il Mulino)
editore Il mulino
formato Libro
pagine 200
pubblicazione 2019
ISBN 9788815280985
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
14,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. "Il nuovo marketing politico" è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.