Il tuo browser non supporta JavaScript!

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce

Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
titolo Il nuovo marketing politico. Vincere le elezioni e governare al tempo della politica veloce
autore
argomenti Diritto, Economia e Politica Economia
Adozioni Scienze Politiche e Sociali
collana Universale paperbacks (Il Mulino)
editore Il mulino
formato Libro
pagine 200
pubblicazione 2019
ISBN 9788815280985
 

Scegli la libreria

14,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Come si può vincere le elezioni e governare in un contesto caratterizzato dalla velocità dei cambiamenti tecnologici e sociali? Gli elettori si comportano sempre più come consumatori e il compito del nuovo marketing politico non è abbellire un prodotto da vendere, ma costruire una relazione a lungo termine con il cittadino-elettore. "Il nuovo marketing politico" è una bussola per la fast politics, nella quale il ciclo delle notizie è attivo 24 ore su 24, una grande mole di dati viene prodotta dagli elettori attraverso i media digitali, la soglia di attenzione dei cittadini è sempre più ridotta, mentre è di nuovo centrale il contatto diretto. Candidati e partiti diventano brand, protagonisti di un intreccio narrativo costruito dai consulenti politici.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.