Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Personal branding

Personal branding
titolo Personal branding
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Leading Management
Editore Egea
Formato
libro Libro
Pagine 192
Pubblicazione 2020
ISBN 9788823837515
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
35,00
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il personal branding è uno dei temi più caldi nel dibattito manageriale. Questa pratica ha la finalità di indirizzare le persone alla scoperta di se stesse seguendo nuovi approcci e nuove modalità di costruzione della propria «marca personale». Una scoperta che, costringendo i singoli individui a pensarsi come brand, permette di definire gli obiettivi professionali e personali verso i quali tendere. Questo libro propone un approccio sia teorico sia pratico al personal branding. Esempi di personal brand nuovi, affermati, giovani, moderni, digitali e in crescita aiuteranno a comprendere come, all'interno di specifici contesti aziendali, tecnologici, familiari o di mercato, sia possibile gestirne la relativa affermazione e lo specifico posizionamento, misurandone i KPI.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.