Il personal branding è uno dei temi più caldi nel dibattito manageriale. Questa pratica ha la finalità di indirizzare le persone alla scoperta di se stesse seguendo nuovi approcci e nuove modalità di costruzione della propria «marca personale». Una scoperta che, costringendo i singoli individui a pensarsi come brand, permette di definire gli obiettivi professionali e personali verso i quali tendere. Questo libro propone un approccio sia teorico sia pratico al personal branding. Esempi di personal brand nuovi, affermati, giovani, moderni, digitali e in crescita aiuteranno a comprendere come, all'interno di specifici contesti aziendali, tecnologici, familiari o di mercato, sia possibile gestirne la relativa affermazione e lo specifico posizionamento, misurandone i KPI.
Personal branding

titolo | Personal branding |
Autore | Maria Carmela Ostillio |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Leading Management |
Editore | Egea |
Formato |
![]() |
Pagine | 192 |
Pubblicazione | 2020 |
ISBN | 9788823837515 |