L'obiettivo del volume è mettere in evidenza come cambia il governo dell'impresa nella prospettiva di orizzonti spazio-temporali ampliati, sia da un punto di vista socio-economico sia geografico. L'approccio con mercati differenti da quello di origine è per le imprese sempre più frequente; il contatto con realtà diverse diventa l'elemento in grado di innescare un processo evolutivo che feconda conoscenze, competenze e saperi condivisi. Proprio in quest'ottica il marketing viene reinterpretato alla luce della necessità di governare l'impresa nella prospettiva delle relazioni internazionali.
Il governo dell'impresa nella prospettiva sistemica delle relazioni internazionali

Titolo | Il governo dell'impresa nella prospettiva sistemica delle relazioni internazionali |
Autore | Marino Vittoria |
Argomento | Diritto, Economia e Politica Economia |
Collana | Economia - Monografie |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 336 |
Pubblicazione | 2005 |
ISBN | 9788846467829 |
![]() ![]() |
Acquistabile con Carte cultura o Carta del docente |