Il tuo browser non supporta JavaScript!

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.

Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
titolo Web marketing per le PMI. Strategia digitale per fare business con Facebook, SEO, e-mail & Co.
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Digital Marketing Pro
Editore Hoepli
Formato Libro
Pagine 312
Pubblicazione 2018
ISBN 9788820386146
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Facebook, il sito, i motori di ricerca, le e-mail: sono alcuni degli strumenti del marketing digitale che permettono alle Piccole e Medie Imprese di raggiungere nuovi clienti in Italia e all'estero. Come usare il digitale per vendere di più e meglio, innovare e competere? In un percorso di acquisto che unisce sempre di più online e offline, come scegliere il mix di investimenti più efficace? Questa terza edizione di uno dei best seller della collana di Digital Marketing guida il lettore passo dopo passo nel definire il piano di marketing digitale, presenta i principali strumenti a disposizione, svela i segreti per ottenere risultati soddisfacenti e spiega in modo semplice come orientarsi tra termini in inglese e novità. Pensato per imprenditori, responsabili marketing e commerciali, studenti o professionisti che si stanno avvicinando a questo settore, Web marketing per le PMI è arricchito da contenuti multimediali, esempi, casi di successo e testimonianze di chi ha migliorato, e talvolta salvato, la sua attività grazie al web.
 

Biografia dell'autore

Miriam Bertoli

Miriam Bertoli è Web Marketing Manager per PMI e grandi aziende. Si occupa di marketing online dal 2000, prima per una delle principali agenzie indipendenti italiane e dal 2011 come consulente freelance. Tiene corsi di formazione in azienda, per enti e per associazioni di categoria. Speaker a seminari ed eventi di settore, scrive per il suo blog dal 2004 (www.miriambertoli.com). È tra le fondatrici del gruppo Nordest delle Girl Geek Dinners, il movimento mondiale delle donne appassionate di Internet e nuove tecnologie. Per Hoepli ha pubblicato nel 2011 un contributo nel manuale Social Media Marketing.

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.