Il tuo browser non supporta JavaScript!

50 segreti della scienza della persuasione

novità
50 segreti della scienza della persuasione
titolo 50 segreti della scienza della persuasione
autori , ,
traduttore
argomento Scienze Umane Psicologia
collana Saggi Best Seller
editore Tea
formato Libro
pagine 256
pubblicazione 2019
ISBN 9788850254859
 

Scegli la libreria

12,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Com'è possibile accrescere la propria capacità di persuasione mettendo il pubblico a disagio? Quale errore comune genera messaggi autodistruttivi? Quando può una richiesta minima aprire una grande prospettiva? Iniziare sottotono o con uno squillo di tromba? Che cosa induce le persone a comprare? Chi è il miglior persuasore? L'avvocato del diavolo o chi dissente apertamente? Qualunque sia il nostro ruolo all'interno di un processo lavorativo, sappiamo fin troppo bene quanto il successo dipenda dalla capacità di portare gli altri a dire «sì» alle nostre richieste. Non sempre, però, siamo a conoscenza dell'enorme quantità di studi condotti sui fattori che influenzano i processi decisionali delle persone. Noah Goldstein, Steve Martin e Robert Cialdini riuniscono e traducono in questo libro sessant'anni di ricerche scientifiche sull'argomento.
 

Biografia degli autori

Noah J. Goldstein

Noah J. Goldstein è membro della Anderson School of Management dell’Università della California. Ha pubblicato numerose ricerche e ha svolto attività di consulenza per istituzioni pubbliche e private.

Steve J. Martin

Steve J. Martin è il direttore della società inglese Influence At Work. Ha una formazione nel marketing e nella vendita e tiene numerosi seminari sull’argomento.

Robert B. Cialdini

Robert B. Cialdini è professore di psicologia e marketing all’Università dell’Arizona. È uno degli esperti più citati nell’ambito della persuasione e dell’influenza e ha scritto un testo fondamentale sull’argomento, Le armi della persuasione, che ha venduto oltre un milione di copie. Nel 2003 gli è stato riconosciuto il Donald T. Campbell Award per il suo contributo nel campo della psicologia.

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.