Il tuo browser non supporta JavaScript!

Nuovi media e politica della conoscenza

Nuovi media e politica della conoscenza
titolo Nuovi media e politica della conoscenza
sottotitolo L'uso delle tecnologie per la comunicazione e la formazione culturale
Collana Biblioteca di testi e studi
Editore Carocci
Formato Libro
Pagine 200
ISBN 9788843053988
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
20,80
 
Il rapporto tra nuovi media, politiche e territorio supera i confini della sperimentazione e diviene "creativo" nei modi di interpretare politiche e strategie sulle specificità territoriali, produttive, culturali, educative, formative; in tal senso la centralità della nuova rivoluzione tecnologica non è attribuibile alla conoscenza e all'informazione in quanto tali, ma alla loro applicazione a dispositivi che generano conoscenza e rendono possibile la percezione del senso di ciò che viene comunicato. In questo quadro è pienamente inscritta tutta la necessità di scoprire nuovi ambiti per la promozione e ideare nuove metodologie per la formazione culturale, attivando opportunità in cui, accanto ai servizi ad alto valore aggiunto tecnologico, serviranno sempre più creatività e partecipazione attiva.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Acconsento