Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Business planning

Business planning
titolo Business planning
sottotitolo Dall'idea al progetto imprenditoriale
Autore
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Studio & professione
Editore Pearson
Formato
libro Libro
Pubblicazione 2011
ISBN 9788871926292
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
24,00
Realizzare un progetto imprenditoriale richiede attività e competenze molto disparate: occorre analizzare il mercato di sbocco e la concorrenza, definire il segmento di mercato al quale rivolgersi e il sistema di offerta, decidere come realizzare, vendere e distribuire il prodotto o il servizio, prevedere le conseguenze economico-finanziarie di tutte queste decisioni. Unendo rigore metodologico e concretezza, questo libro offre a tutti coloro che vogliono avviare un proprio business, o vogliono realizzare una nuova iniziativa all'interno di imprese già esistenti, una "scatola degli attrezzi" ricca di strumenti strategici e operativi utili per la messa a punto del progetto imprenditoriale. Il sito web http://hpe.pearson.it/parolini è offre materiali di approfondimento, esercitazioni e tutorial multimediali utili per mettere in pratica quanto appreso.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.