Perché leggere questo libro? Perché cambierà il tuo modo di percepire e 'leggere' i brand e come ci convincono quando ci convincono. E non potrebbe che essere così, dal momento che dentro ci troverai: Rosser Reeves, Mad Men, Nike, House of Cards, Watzlawick, Facebook, George Best, Bauman, Netflix, Stranger Things, Bill Bernbach, Wolkswagen, Apple e Steve Jobs, Federico Buffa, Svelto, Under Armour, Nietzsche, Trump, John Caples, Hello Kitty, Pepsi, Coca Cola, Pavlov, Lovemarks, Mulino Bianco. E i Beatles. E Mina. E tanti (ma tanti) altri 'top player'. Per raccontarci che la comunicazione più efficace non vuole venderti niente. Vuole che tu decida di acquistare. E c'è una bella differenza tra le due cose.
Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling

titolo | Nice to brand you. Perché funziona quando funziona la comunicazione pubblicitaria all'epoca dello storytelling |
Autori | Riccardo Bresciani, Roberto Rondinelli |
Argomento | Scienze Umane Comunicazione |
Collana | Cultura della comunicazione, 64 |
Editore | Franco Angeli |
Formato |
![]() |
Pagine | 160 |
Pubblicazione | 2018 |
ISBN | 9788891771698 |