Il manuale che ti svela tutti i segreti per fare content marketing efficace. Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico, il libro offre tutte le norme che regolano il web writing, con l'intento di renderle da subito riutilizzabili. Sono trattati vari tipi di scrittura per il web, da quella per i social network a quella dei siti di e-commerce, da quella per i blog a quella per le campagne di email marketing.
Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book

titolo | Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book |
Autori | Scuratti Alessandro, Cuomo Alessandro |
Argomento | Scienze Umane Comunicazione |
Collana | Dime marketing |
Editore | Area 51 publishing |
Formato |
![]() |
Pagine | 276 |
Pubblicazione | 2015 |
ISBN | 9788865748749 |