Il tuo browser non supporta JavaScript!

Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book

Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book
titolo Scrivere per il web 2.0. Come fare content marketing che funziona. Con e-book
autori ,
argomenti Scienze Umane Comunicazione
Adozioni Lettere e Filosofia
collana Dime marketing
editore Area 51 publishing
formato Libro
pagine 276
pubblicazione 2015
ISBN 9788865748749
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
8,90
 
Compra e ricevi in 5/10 giorni
Il manuale che ti svela tutti i segreti per fare content marketing efficace. Così come esistono delle regole per la scrittura tradizionale su carta, ne esistono anche per il web writing, cioè per la scrittura sul web. In effetti, ogni volta che scriviamo online, stiamo comunicando su un mezzo che ha caratteristiche particolari, differenti da quelle di tutti gli altri media. Scritto in modo diretto e con uno stile pragmatico, il libro offre tutte le norme che regolano il web writing, con l'intento di renderle da subito riutilizzabili. Sono trattati vari tipi di scrittura per il web, da quella per i social network a quella dei siti di e-commerce, da quella per i blog a quella per le campagne di email marketing.
 

Ti potrebbe interessare anche

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice attivare il servizio.