Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Social Media Lab. Avventure nei media sociali

Social Media Lab. Avventure nei media sociali
titolo Social Media Lab. Avventure nei media sociali
Collana Rapporti Di Ricerca
Editore Liguori
Formato
libro Libro
Pagine 117
Pubblicazione 2011
ISBN 9788820754686
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
11,99
Il Social Media Lab è nato nel 2007 all'Università IULM di Milano con l'obiettivo di esplorare l'impatto dei media sociali sul futuro della ricerca, del business e della comunicazione. Grazie al contributo della Fondazione Cariplo nel 2009 il Social Media Lab è diventato un progetto formativo che ha coinvolto studenti, accademici di diversi atenei, professionisti e imprese in una esperienza educativa unica nel panorama italiano. Questo libro arriva alla fine di circa un anno e mezzo di avventure nel presente e nel futuro dei media sociali ma non rappresenta il compimento di quel percorso. È, piuttosto, un'istantanea dello stato delle cose: degli scenari che abbiamo esplorato, delle persone che li hanno esplorati e delle loro esperienze di viaggio.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.