Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Psicologia del personal branding

Psicologia del personal branding
Titolo Psicologia del personal branding
Autore
Collana UNIVERSITA`/TRATTATI E MANUALI/PSICOLOGIA
Editore Vita e pensiero
Formato
libro Libro
Pagine 160
Pubblicazione 2022
ISBN 9788834345863
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
25,00
 
Compra e ricevi in 2/3 giorni
Si pensa che il personal branding riguardi soprattutto i prodotti di consumo, il packaging, il marchio, le tecniche di vendita, ma questo approccio è limitato. Il personal branding è anche un processo di consapevolezza e valore, il cui scopo è definire e dimostrare la propria identità in un modo che rappresenti accuratamente i nostri successi, le nostre qualità, i nostri punti di forza. Integrando la prospettiva della psicologia positiva con le ricerche più recenti nell'ambito del marketing, Psicologia del personal branding ci aiuta a scoprire, a valorizzare e a comunicare efficacemente i nostri talenti e le nostre potenzialità. I capitoli del libro, partendo dall'indagine sul sé, raccontano la costruzione della propria personalità online, attraverso la comprensione delle emozioni, dei processi volitivo-decisionali, del marketing 3.0, per creare uno storytelling accattivante, coinvolgente e appassionante.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.