Il tuo browser non supporta JavaScript!

L'editoria multimediale del nuovo Web

L'editoria multimediale del nuovo Web
titolo L'editoria multimediale del nuovo Web
sottotitolo Semantic Web e Web 2.0
Autore
Argomento Letteratura e Arte Editoria
Collana Prospettive/Strumenti
Editore Unicopli
Formato Libro
Pagine 130
Pubblicazione 2010
ISBN 9788840014685
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
13,00
 
Obiettivo di questo manuale, che si avvale della esperienza didattica maturata durante il corso magistrale di Editoria multimediale presso l'Università degli Studi di Milano e il Master Professioni e prodotti dell'editoria dell'Università degli Studi di Pavia, è quello di contestualizzare la figura dell'editore multimediale accademico nel 'nuovo Web', intendendo con questa espressione le istanze del Semantic Web e del Web 2.0. Si tratta di due aspetti essenziali del nuovo Web, la cui illustrazione a livello didattico si rende necessaria perché si tratta talora di modelli teorici molto complessi che necessitano di essere resi comprensibili a studenti di materie umanistiche, talora invece talmente vaghi da generare dubbi e confusione.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.