Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web

titolo Neuro web design. L'inconscio ci guida nel Web
Autore
Argomento Scienze Umane Psicologia
Collana Apogeo Saggi
Editore Apogeo
Formato
libro Libro
Pagine IX-163
Pubblicazione 2010
ISBN 9788850329830
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
15,00
Perché le persone decidono di acquistare un prodotto online o di registrarsi su un sito? Per fiducia nelle informazioni che contiene? Questo libro illustra le possibilità aperte da un approccio motivazionale al design dei siti web e vicino alle neuroscienze. Il lettore potrà scoprire le ragioni inconsce che guidano le azioni delle persone, il modo in cui le emozioni influenzano le decisioni e come è possibile applicare i principi della persuasione al design dei siti web, in modo da incoraggiare gli utenti a fare clic. Impiegando i concetti tipici del "neuro-marketing", intersezione tra la psicologia e l'esperienza utente, in queste pagine si snoda un approccio scientifico ma accessibile, di facile lettura e semplice comprensione. Applicando i suggerimenti proposti si potrà incrementare il successo di un sito web, grazie allo studio del comportamento dell'utente.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.