Il tuo browser non supporta JavaScript!

I focus group

I focus group
titolo I focus group
Autore
Argomento Scienze Umane Psicologia
Collana Aspetti della psicologia
Editore Il mulino
Formato Libro
Pagine 296
Pubblicazione 2003
ISBN 9788815084941
 

Scegli la libreria

Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,00
Il focus group è un metodo qualitativo di ricerca che ricava le informazioni da una discussione approfondita di gruppo. Nell'ultimo decennio questo metodo è stato utilizzato sempre più frequentemente nelle ricerche sociali, essendo particolamente utile per indagare a fondo opinioni, atteggiamenti, motivazioni, comportamenti in ambiti sia accademici sia applicativi. Il metodo si adatta bene anche a ricerche complesse multimetodo con scopi esplorativi e di approfondimento. Il volume ne presenta, con molte esemplificazioni, gli aspetti operativi.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.