Il tuo browser non supporta JavaScript!

Armando editore: Bambini e genitori

Che cosa fare per il vostro bambino cerebroleso

di Glenn Doman

editore: Armando editore

pagine: 320

16,00
10,33

Leggere a tre anni. I bambini possono, vogliono, debbono leggere

di Glenn Doman

editore: Armando editore

pagine: 150

Scritto per i genitori, questo libro affaccia l'idea rivoluzionaria secondo la quale i bambini hanno molte più potenzialità di quante gli adulti non ne riconoscano loro. Secondo Doman noi sprechiamo i più importanti anni dei nostri bambini non permettendo loro di apprendere tutto ciò che possono nell'età in cui per loro è più facile assorbire nuove idee. Tra l'altro, l'autore dimostra che i bambini piccoli desiderano apprendere a leggere, che essi possono apprendere a leggere, che lo fanno a nostra insaputa e che è bene che lo facciano. Al riguardo, dopo aver discusso le varie tesi che sono state affacciate in rapporto al problema dell'insegnamento della lettura in età precoce, espone in dettaglio un metodo per insegnare a leggere ai piccoli.
13,00

Capire i bambini. Dalla nascita a cinque anni

di Martha Harris

editore: Armando editore

pagine: 184

Questo libro descrive alcuni fenomeni che tutti i genitori possono osservare nel loro bambino: aiuta a meglio comprendere le donne e i sentimenti suscitati in ognuno di noi da un rapporto così stretto come quello genitore-figlio, nell'intento di rendere meno gravosa la responsabilità che ogni genitore sente verso piccoli esseri che crescono e maturano in modo prodigioso.
13,43

I primi passi nella scuola materna. Chi ben comincia...

editore: Armando editore

pagine: 80

Con l'entrata nella scuola materna il bambino compie uno dei suoi primi passi nella società. L'evento è significativo per lui, per i genitori e per gli educatori. Questo volume cerca di rispondere agli interrogativi che questa esperienza pone, riportando esperienze reali vissute nel corso delle prime settimane di scuola, affinché i genitori possano trovare un aiuto concreto.
9,00

Imparare la matematica prima dei tre anni. La rivoluzione gentile

editore: Armando editore

pagine: 224

"Imparare la matematica a tre anni" è la risposta ai numerosi genitori che, avendo insegnato con successo ai loro bambini a leggere, gli chiedevano: "Come posso insegnare la matematica a mio figlio?". Questo libro fornisce un programma giornaliero semplice e chiaro per insegnare la matematica ai bambini piccoli.
16,00

L'amicizia tra bambini

di Zick Rubin

editore: Armando editore

pagine: 160

10,50
7,75
17,00
12,50

L'apprendimento della lettura

di Gaston Mialaret

editore: Armando editore

pagine: 160

12,50

Come aiutare i ragazzi ad aiutare se stessi

di Perry Good

editore: Armando editore

pagine: 208

15,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.