Armando editore: Stare bene
Ordinabile
Clima e salute. Come prevenire la metereopatia
editore: Armando editore
pagine: 144
Questo libro, oltre ad affrontare ogni genere di mutamento climatico, propone semplici consigli su come comportarsi di fronte ai rischi atmosferici, per "vivere meglio", secondo le stagioni, in caso di canicola o di grande freddo (con o senza neve). Offre anche un nuovo modo di osservare e analizzare l'inquinamento, i rischi di allergie legati ai pollini, i benefici o i problemi causati dal sole. È indispensabile che ognuno di noi ritrovi con piacere una qualità di vita adattabile al meteo del giorno.
Ordinabile
Giustopeso.it. Argomenti di alimentazione
editore: Armando editore
pagine: 192
In Italia, una persona su tre è sovrappeso od obesa. Mangiamo troppo? Non solo, spesso mangiamo male. Un'eccessiva produzione di prodotti alimentari ipercalorici ed a buon mercato, unitamente al ridotto dispendio energetico attraverso l'attività motoria hanno condotto in pochi decenni ad un aumento del numero di soggetti sovrappeso e/o obesi. Come dobbiamo alimentarci? "Giustopeso.it" aiuta il lettore ad informarsi su una corretta educazione alimentare.
Ordinabile
Con te sto bene. Come mantenere una buona relazione di coppia
di Antonio Tosi
editore: Armando editore
pagine: 160
L'autore di questo saggio, con un linguaggio semplice, concreto, comprensibile stimola la riflessione su temi centrali rispetto al raggiungimento e mantenimento di una buona qualità di vita di coppia. Il lettore viene accompagnato in un percorso volto a sviluppare consapevolezza rispetto alla conoscenza, all'accettazione di sé e dell'altro e alla possibilità di cambiamento delle proprie aree disfunzionali. Tutto ciò si colloca in una concezione di vita ispirata alla benevolenza, alla tolleranza e all'assertività, ovvero all'espressione e affermazione di sé, nel pieno rispetto dell'altro.
Ordinabile
Insonnia? No, grazie! Guida pratica per vincere l'insonnia
di Roberto Pagnanelli
editore: Armando editore
pagine: 224
Ci si può liberare dall'insonnia? Si può dormire comodamente fra due guanciali, assaporando con Morfeo il dolce sapore della notte? Si può tornare bambini felici e fidarci di noi stessi? Una guida pratica per affrontare i disturbi del sonno senza l'impiego di psicofarmaci. Medicine naturali, quali omeopatia, sali di Schüssler, aromaterapia, cristalli, fiori di Bach, per ritrovare la serenità e poter dormire, senza psicofarmaci, in tutta tranquillità. Il volume è corredato da semplici esercizi mentali per governare la propria mente e guidarla delicatamente verso un sonno ristoratore.
Ordinabile
Non desiderare la vita degli altri. Consapevolezza e assertività nella quotidianità
di Antonio Tosi
editore: Armando editore
pagine: 223
Ordinabile
Ordinabile
Il percorso. Armonia e benessere
di Fabio Perpetua
editore: Armando editore
pagine: 128
Il volume ha lo scopo di insegnare al lettore a tenere sotto controllo il proprio stato di benessere per arrivare, con sacrificio e dedizione, alla felicità. Il lavoro mirato al raggiungimento dell'equilibrio psico-fisico è un percorso programmato per l'intero anno, e per ogni mese vengono presentate attività diverse al fine di migliorare il proprio stile di vita.
Ordinabile
Contattaci
I cerotti del benessere
editore: Armando editore
pagine: 112
Una rivoluzione nel campo del benessere sta scuotendo il mondo intero
Contattaci
Dimagrire respirando. Dodici esercizi per mantenersi in forma e in salute
di Greer Childers
editore: Armando editore
pagine: 96
Contattaci
Perdere peso con lo yoga in 30 giorni
di Suswanna Ratanasatean
editore: Armando editore
pagine: 128
Le tecniche respiratorie dello Yoga, esistenti da più di 5000 anni, possono aiutare a perdere peso. Quando inspiriamo, l'addome si gonfia, migliorando l'apporto di ossigeno nel corpo. Viceversa, quando espiriamo, l'addome si sgonfia eliminando gas dallo stomaco e migliorando la digestione. I metodi di respirazione yoga aiutano il corpo a ricevere più ossigeno di quando si respira normalmente, aumentando le prestazioni cerebrali e accelerando il metabolismo, evitando così il sovrappeso.
Contattaci


