Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Audino: Manuali

Scrivere grandi dialoghi. Come far parlare i propri personaggi

editore: Audino

pagine: 128

Tutto quello che c'è da sapere per scrivere un grande dialogo
23,00

Corpi del delitto. Scienze forensi e criminologia a uso di scrittori e appassionati di cronaca nera

di Michele Frisia

editore: Audino

pagine: 143

Dal sopralluogo al DNA, dall'autopsia al criminal profiling
18,00

Reading Odissea. L'assolo di un attore: il racconto di una esperienza

di Giovanna Bozzolo

editore: Audino

pagine: 103

Nello scenario multiforme del teatro contemporaneo si va consolidando la pratica del reading
13,00

L'interpretazione scenica nel teatro in musica. Lezioni di recitazione per cantanti d'opera

di Lorenza Codignola

editore: Audino

pagine: 157

Il compito del cantante, si sa, è quello di emozionare il pubblico con la sua voce e con l'intensità di una comunicazione espr
18,00

Delitti e castighi

di Michele Frisia

editore: Audino

pagine: 199

«Il sospettato è in stato di fermo»
20,00

Eventi. Dal concept alla realizzazione. La creazione dell'allestimento scenico

di Benedetta Dalai

editore: Audino

pagine: 95

Tra i vari fattori che concorrono a determinare il successo di un evento l'impatto visivo gioca un ruolo fondamentale
12,00

Conoscere la linguistica. Elementi di sociologia della lingua nell'Italia contemporanea

di Claudia Masia

editore: Audino

pagine: 143

Dedicato a tutti gli appassionati della parola, questo manuale fotografa la lingua italiana con un'attenzione particolare alle
18,00

La recitazione fisica. Principi, tecnica ed esercizi

di John Wright

editore: Audino

pagine: 135

Da Aristotele a oggi, comico e tragico - che nella realtà sono modalità interdipendenti - nel teatro sono in rapporto gerarchi
16,00

Creatori di suoni. Dai rumoristi al missaggio di un film

di Elena Dova

editore: Audino

pagine: 110

Chi sono i creatori di suoni? Quando guardiamo un film spesso non ci pensiamo
14,00

Fingere di non fingere

di Ombretta De Biase

editore: Audino

pagine: 115

«In cosa consiste dunque il vero talento? Nell'individuare bene i tratti esteriori del personaggio che deve essere rappresenta
15,00

Dirigere la macchina da presa. Come girare dialoghi e azione per «dare energia» al film e creare empatia

di Gil Bettman

editore: Audino

pagine: 198

"Il libro di Bettman è un manuale per capire come si deve muovere la macchina nel cinema contemporaneo, un libro che si arricc
24,00

Leggere con il corpo. Per una tecnica di lettura ad alta voce

di Giorgina Cantalini

editore: Audino

pagine: 127

L'attore ha a che fare con le parole: le "maneggia" fino a farle proprie
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.