fbevnts La salamandra - tutti i libri della collana La salamandra, Casagrande - Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 2
Vai al contenuto della pagina

Casagrande: La salamandra

Passavano di là

di Erminio Ferrari

editore: Casagrande

pagine: 109

Ordinabile
12,00 11,40

Lupe

di Claudia Quadri

editore: Casagrande

pagine: 114

Ordinabile
11,36 10,79

Di una sirena in parlamento

di Giovanni Orelli

editore: Casagrande

pagine: 96

Ordinabile
14,46 13,74

Il suonatore di bandoneón

di Vincenzo Todisco

editore: Casagrande

pagine: 266

Engadina, anni Settanta
Esaurito
16,00

Home

di Daniele Garbuglia

editore: Casagrande

pagine: 140

Giovanni e Serena hanno costruito la casa dei loro sogni, una casa minimalista, con ampie finestre che sembrano lasciare entrare tutto il bianco della neve e tutto il buio della notte, e su cui si intravedono le sagome impresse dai loro corpi nudi. Una casa pensata in ogni dettaglio, con la cameretta pronta per un bambino che forse non arriverà mai. Lui è uno stilista di successo, lei lavora a casa come traduttrice e ha nostalgia del mare. Il destino di questa giovane coppia sfiora quello di altri personaggi, come Stefano, il capomastro che anni prima aveva diretto il cantiere della loro casa e, turbato da un desiderio inconfessabile per Serena, ne conserva ancora i piani; o come Margherita, l'ex compagna di Stefano.
Ordinabile
12,80

Quasi un western

di Vincenzo Todisco

editore: Casagrande

pagine: 157

Il professore universitario e scienziato Ernest Whyte un giorno riceve una misteriosa lettera anonima in cui viene invitato, con la promessa di una cospicua somma di denaro, a partire per Dreamtown per incontrare un certo G. S. Dreamtown è una città fuori mano, in mezzo al deserto, ignorata persino nelle carte geografiche. Eppure il professor White decide di partire. In quel luogo tra colline e canyon, che sembra abbandonato da Dio, si imbatterà nei sospetti della gente del posto, oltre che in mille stranezze e in misteri più grandi di lui. Ma con l'aiuto della piccola Elodie, lo straniero accusato di essere un eretico, uno stregone o un ciarlatano, farà cadere molti dei veli che coprono la realtà.
Contattaci
14,00

Fiori d'ombra

di Alberto Nessi

editore: Casagrande

pagine: 117

Contattaci
18,80

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.