fbevnts Tutti i libri editi da Anima Edizioni - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 4
Vai al contenuto della pagina

Anima Edizioni

Eros. Il sesto senso

di Nada Starcevic

editore: Anima Edizioni

pagine: 124

Contattaci
11,00

Il risveglio. Appunti di viaggio nel mondo interiore. I sentieri dell'anima

editore: Anima Edizioni

pagine: 323

Questo libro è come uno specchio che trasmette a chi lo osserva la limpida immagine del Sé, l'essenza pura della propria anima. Numerosi "messaggi" giunti dall'Oltre, da uno Spirito Guida attraverso Maria, anima affine legata al medesimo destino degli autori, guidano gli stessi nel salire i gradini dell'evoluzione interiore in un viaggio spirituale che porta le tre anime al risveglio del Sé, all'apertura del cuore e alla consapevolezza del Tutto che si manifesta nell'Uno.
Contattaci
20,00

Il taumaturgo. L'uomo dei miracoli

di Haziel

editore: Anima Edizioni

pagine: 199

In quest'opera il taumaturgo ci racconta, ci spiega la sua partecipazione diretta e concreta ad alcuni grandi avvenimenti che hanno agitato ed agitano il mondo, ma sempre sotto forma di favola moderna, ovvero contemplando i fatti da un'altra dimensione: dal mondo invisibile, che lui afferma di poter penetrare liberamente e volontariamente.
Contattaci
12,00

Medianità quantica. La nostra storia scritta nell'Infinito

di Barbara Amadori

editore: Anima Edizioni

pagine: 195

Medianità quantica vuole portare la comprensione di ciò che chiamiamo medianità nell'attualità, medianità legata alle ultime scoperte che meravigliosamente ci ha donato la fisica quantistica. Un testo a tappe, formulato per tutti coloro che desiderano cominciare a dare una risposta alle domande della Vita. Per comprendere la nostra provenienza, la nostra storia, in modo "moderno" ed accessibile. Per conoscere chi è il proprio Io e cosa racchiude il nostro semplice ma complesso corpo.
Contattaci
18,00

La storia di Edgar Cayce. Vi è un fiume

di Thomas Sugrue

editore: Anima Edizioni

pagine: 432

Ormai un classico, è l'avvincente biografia originale che racconta la vita del più grande veggente e guaritore spirituale d'Am
Contattaci
24,00

Risveglio. Con esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

editore: Anima Edizioni

pagine: 304

Questo è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due sono "Officina alkemica" e "La porta del mago" - che Salvatore Brizzi ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società". Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di "ricordo di sé". Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.
Contattaci
17,00

L'ipnosi dalla A alla Z. Ipnosi scientifica-tradizionale, ipnosi in medicina, ipnosi meccanica o digitale. Le tecniche ipnotiche dei grandi maestri...

di Erminio Di Pisa

editore: Anima Edizioni

pagine: 268

L'autore rivela in questo manuale tutti i suoi segreti. Nemico di ogni troppo rigida formalizzazione teorica, nell'ipnosi nel marketing, ci insegna come suggestionare gli altri nel mondo del lavoro con tecniche ipnotiche mascherate allo stato di veglia (ipnosi ad occhi aperti), che permettono di far carriera, farsi benvolere dalla gente e concludere qualsiasi affare. Questo manuale, fondato sulla concretezza della pratica immediata, è un cocktail di tecniche ipnotiche di vendita, un'insieme di oratoria e di psicologia applicata, un vero sistema didattico unico e particolare che attraverso "duri esercizi preparatori" porterà ognuno di voi alla meta desiderata. L'autore si dimostra un abile artigiano che aiuta il venditore a scoprire e utilizzare le sue potenzialità latenti, offrendogli un metodo semplice per iniziare in maniera autonoma il cambiamento che lo porterà al successo.
Contattaci
18,90

La formula di René Caisse. Un rimedio per difendersi dal cancro e dalle malattie degenerative

di Ludovico Guarneri

editore: Anima Edizioni

pagine: 112

Il dott. Brusch, medico personale di J. F. Kennedy, usò questa miscela di erbe degli indiani d'America, utilizzata all'inizio dalla infermiera canadese Renè Caisse, per 30 anni nella sua clinica e dichiarò pubblicamente: «I risultati ottenuti su pazienti di etnie, età e sessi diverse, affetti da tutti i tipi di cancro dimostrano senza dubbio che la formula è una terapia contro il cancro. Inoltre studi effettuati in laboratorio negli Usa ed in Canada rafforzano questa certezza». L'autore, ammalatosi di cancro nel 1995, ha potuto personalmente apprezzare le qualità della tisana e da allora ha passato parola a centinaia di malati raccogliendone poi le testimonianze positive.
Contattaci
9,00

I sogni e l'infinito. Dalla dimensione onirica a quella dello spirito

di M. Noelle Urech

editore: Anima Edizioni

pagine: 136

Sognare è entrare in un'altra realtà, quella dell'infinito e che, paradossalmente, esiste all'interno di noi. Tutti i sistemi spirituali di varie culture e civiltà, da oriente a occidente, hanno fatto ampio uso dei sogni per decidere le vicende umane. Tra le teorie della Fisica quantistica, il modello olografico dell'universo del fisico David Bohm e gli universi paralleli offrono una spiegazione attendibile sull'esperienza onirica e sulle dimensioni nelle quali viaggia la nostra coscienza mentre sognamo.
Contattaci
16,00

La quinta via. Il risveglio della coscienza oltre la meccanicità del vivere quotidiano. Il corpo secondo Calligaris come specchio dell'universo

editore: Anima Edizioni

pagine: 176

Il libro propone un viaggio nel regno della spiritualità volto a risvegliare la propria coscienza e migliorare la qualità dell
Contattaci
13,90

Il sogno di Maria Maddalena

di M. Sion Crucitti

editore: Anima Edizioni

pagine: 56

L'oscura notte dell'anima vissuta da Maria Maddalena nello "stato di sogno", mostra come spesso l'Amore si manifesti alla creatura con apparente spietatezza, affinchè la stessa si risvegli dall'illusione di essere dolore e colpa e rinasca alla Luce. Raggiungere questa consapevolezza è riconoscere il Divino Dono che abita in noi. Questo dono è l'Amore Incondizionato, foriero di Gioia e struggente dolcezza. Libertà che cola nel cuore e lo disseta, trasfigurandolo in una Coppa traboccante di Acqua Freschissima. Gesù, il Cristo, l'Uomo e il Maestro, infuso fra la carne e il cuore di Maria Maddalena, feconda di Vera Vita il suo "calice", iI Santo Graal, ed ella dà alla luce se stessa: la Donna, progenie eletta. Ogni donna (ed ogni uomo) ha in sé il Cuore della Maddalena, il suo stesso slancio ad amare senza condizioni, il ricordo arcaico della sua Divina Essenza, e della reale sua funzione nell'Universo.
Contattaci
10,00

Leopardi segreto. Incontro di tre poeti nel mondo senza tempo

di Mario Pincherle

editore: Anima Edizioni

pagine: 174

Una ricostruzione del diario di Giacomo Leopardi basata sulla recente scoperta di alcuni scritti giovanili del poeta di Recanati. Gli inediti, che hanno suscitato l'interesse di numerosi studiosi, mostrano un Leopardi molto diverso da come ci è stato sempre presentato sui banchi di scuola, attraverso una velata realtà che metteva in primo piano il poeta e non l'uomo. Un ulteriore approfondimento è dato dalla cura e dalla profondità d'animo con la quale l'autore delinea una "parentela" letteraria al di là del tempo tra Pandolfo Collenuccio, poeta vissuto nel 1400, Leopardi e sé stesso. L'autore analizza la vita dei due letterati, legati spiritualmente da un singolare e comune destino fatto di date, sincronicità e similitudini nelle loro vicende familiari e personali, che li rende realmente vicini, attraverso le barriere spazio-temporali, e simili nella loro identità artistica.
Contattaci
18,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.