Il tuo browser non supporta JavaScript!

Anima Edizioni

Luna, corpo, amore. La trasformazione dell'energia femminile attraverso il sangue e le emozioni

di Cinzia Contarini

editore: Anima Edizioni

pagine: 208

La galassia emozionale ama la Luna e il Corpo
15,00

Anatomia della coscienza quantica. La fisica dell'auto-guarigione

di Erica Francesca Poli

editore: Anima Edizioni

pagine: 344

Le più recenti acquisizioni di neuroscienze e fisica quantistica, ci riconducono all'antico principio per il quale noi siamo un campo energetico emotivo, che si manifesta per mezzo di un corpo. Il comportamento delle particelle subatomiche che costituiscono la materia è irriducibilmente connesso con la coscienza che l'osserva, senza la quale la materia non sarebbe che un'onda di probabilità tra infinite onde. La coscienza appare essere sempre più il fattore unificante sotteso a biologia, biochimica, biofisica e codici dell'anima. Quando iniziamo ad integrare questi piani, comprendiamo che guarire significa in ultima analisi poterci allineare con un campo di coscienza intelligente, universale e atemporale, come i saggi della Cabala, dei Veda e delle filosofie antiche già sapevano. Noi medici abbiamo dedicato finora il nostro impegno a studiare sistematicamente la materia di cui siamo fatti; ora giunge il tempo di studiare sistematicamente l'energia di cui siamo fatti e le vie di integrazione della nostra parte materiale con la nostra parte energetica. Questo libro è uno strumento per attivare le risorse di auto-guarigione insite in noi attraverso un salto quantico di coscienza.
24,00

Auto-ipnosi. Anatomia della guarigione. Co-creazione di un cambiamento

di Erica Francesca Poli

editore: Anima Edizioni

pagine: 32

L'ipnosi è uno stato alterato di coscienza caratterizzato da un'attenzione focalizzata e da un'alta suggestionabilità che permette ai messaggi di raggiungere la mente inconscia con maggiore facilità. Questa condizione favorevole al cambiamento può essere usata per superare abitudini, aumentare l'autostima o migliorare aspetti di noi che riteniamo dannosi o indesiderati. Questo libro + CD è nato dalle richieste delle tante persone che in seduta psicoterapeutica o durante i seminari hanno sperimentato le induzioni ipnotiche della dott.ssa Poli. In molti hanno espresso il desiderio di poter praticare anche da soli con le tracce che avevano sperimentato, accompagnati dalla stessa voce che li aveva guidati e con la quale avevano già instaurato quello che in ipnosi si chiama rapport, quella particolarissima e intima relazione nella quale ipnotizzato e ipnotista entrano insieme nella dimensione dell'inconscio e in esso viaggiano.
20,00

Anatomia della guarigione. I sette principi della nuova medicina integrata

di Erica Francesca Poli

editore: Anima Edizioni

pagine: 396

Cos'è la guarigione? Cosa la determina veramente? Come far sì che accada? È ormai sempre più chiaro che non esiste una sola e unica medicina e che le strade della guarigione scorrono necessariamente attraverso l'integrazione di più saperi e di più prospettive. Alla luce delle più recenti ricerche di neurofisiologia, scienze della psiche e fisica quantistica, questo libro esplica i sette principi della potente interazione tra psiche e corpo nei processi di guarigione, fornendo risposte scientifiche agli interrogativi sui meccanismi che li attivano e individuando terapie che consentono di accendere questi interruttori profondi. E lo fa attraverso riflessioni, esempi e casi reali raccontati da una psichiatra, un medico eclettico, dalla formazione rigorosa ma dalla mente aperta, impegnata nel cercare la strada verso la guarigione di patologie anche gravi dell'"unità psichesoma", utilizzando sinergie terapeutiche che rafforzano le cure ufficiali con trattamenti innovativi, in un'appassionata attività di instancabile riparazione della sofferenza, con il paziente, o meglio la persona, sempre, costantemente al centro.
24,00

Alchimia & spagiria. La completezza dell'essere

di Joseph Cannillo

editore: Anima Edizioni

pagine: 148

Questo diario di un alchimista è il cammino, l'atto di dirigersi oltre, di colmare tutti quegli spazi che ci separano dall'indefinito per potersi finalmente protendere verso l'infinito. Esposte in maniera semplice e intuitiva, troverete utili informazioni su quello che è stata e continua ancora ad essere l'antica Scienza dell'Alchimia e della Spagiria: Cabala e Alchimia; Alchimia Indiana; Alchimia Araba; Alchimia Cinese; Alchimia Taoista; Alchimia Mistica; Alchimia Metallurgica; I 4 elementi; I 3 principi: Zolfo, Mercurio, Sale; Microcosmo e Macrocosmo; Incontro con Roger Caro, i Rosacroce e le loro emanazioni; I Templari; Enigmi Templari; Gli Esseni e i Monaci Alchimisti; Alchimia Pratica: la Via del Cinabro; Materiali e metodi; Astrologia e Alchimia; Iatrochimica; Aurum Potabile; La Pietra filosofale; Come ottenere la Pietra Filosofale; I tre principi del regno vegetale; Paracelso; Procedimento pratico in terapia spagirica; Correlazione tra metalli e piante;. Tinture spagiriche; Dizionario alchemico.
12,00

Il potere dei 5 riflessi. Scopri chi sei e realizza ciò che vuoi

di Luca d'Alessandro

editore: Anima Edizioni

pagine: 144

"Tutto ciò che ci circonda è un riflesso preciso di ciò che abbiamo dentro e in quanto riflesso non possiamo modificarlo agendo direttamente su di esso. Per creare quello che vogliamo dobbiamo agire sulla fonte del riflesso ovvero su noi stessi. Cosa accadrebbe se la mattina davanti allo specchio pettinaste la vostra immagine riflessa e non voi stessi? Fatica, frustrazione e nessun risultato. Allo stesso modo accade nella vita". L'autore, oltre a mostrare in modo chiaro i processi che determinano la nostra realtà, fornisce strumenti pratici per poter agire direttamente sulla fonte del riflesso e ottenere ciò che desideriamo.
12,00

Il codice della luce. Nutrirsi e guarire con il sole

di Daniel Lumera

editore: Anima Edizioni

pagine: 121

Le frequenze della luce solare contengono le informazioni per la nostra salute, il nostro benessere e la nostra evoluzione. Il sole è una porta, un nucleo di connessione attraverso cui l'universo comunica queste informazioni all'essere umano utilizzando un particolare linguaggio: il codice della luce. Da questo codice dipendono le cose che ti accadono, le persone che incontri, le situazioni che vivi, la capacità di essere felice, le malattie e la loro guarigione. La luce conosce il linguaggio dell'anima, che regola la tua evoluzione e la tua salute. Scienziati, mistici, santi e filosofi parlano di questo codice, lo interpretano e ne svelano i segreti secondo una nuova coscienza. Questo libro ti offre le chiavi per accedere al linguaggio della luce attraverso la comprensione di un particolare punto di vista, quello del sole.
12,00

Risveglio. Con esercizi delle antiche scuole esoteriche

di Salvatore Brizzi

editore: Anima Edizioni

pagine: 304

Questo è il terzo titolo della serie "La trilogia della trasmutazione" - gli altri due sono "Officina alkemica" e "La porta del mago" - che Salvatore Brizzi ha voluto portare a termine con il fine di "consegnare un sistema di risveglio completo a chiunque voglia divenire qualcosa di più di un burattino nelle mani della società". Anche questo può essere letto come un libro a sé, in quanto illustra in maniera completa il lavoro dal punto di vista teorico e, soprattutto, pratico. Il testo è una sintesi del "Corso di risveglio della coscienza" che Brizzi propone in diverse città d'Italia, e contiene tutti i relativi esercizi settimanali di "ricordo di sé". Preziosi gli scambi domande/risposte con i partecipanti al corso, che sono riportati alla fine di ogni capitolo. Un libro da mettere in pratica giorno dopo giorno fino alla completa trasformazione di sé.
17,00

Vivere. Corpo, mente, anima in armonia

di Giuliano Guerra

editore: Anima Edizioni

pagine: 200

Descrive le tre parti costitutive dell'uomo (corpo, mente, anima), integrando i contributi delle varie medicine (allopatica, ayurvedica, cinese, tibetana, complementare). L'evoluzione umana avviene con piena armonia e salute grazie all'armonizzazione, in modo sincronico, di tutti e tre i piani strutturali dell'uomo. L'autore presenta numerosi casi clinici che testimoniano questo processo. Con varie metodologie, dalla psicoterapia psicosintetica alla pulizia delle forme-pensiero, dalla terapia ipnotica regressiva alle tecniche della medicina spirituale, l'autore guida le persone nei singoli processi evolutivi.
18,00

La luna e altri simboli. Immagini ed emozioni

di Iole Sesler

editore: Anima Edizioni

pagine: 111

Questo libro porta l'attenzione sul potere dei simboli di evocare immagini e idee. Offre occasione di meditazione e riflessione su motivazioni che vivono nel profondo dell'animo umano. La luna, il fuoco, l'acqua, l'aria, la terra, il silenzio, i segni tracciati, i personaggi delle fiabe sono esempi che hanno lo scopo di stimolare l'interesse per un mondo nascosto che vive in noi.
12,00

Guida pratica alla numerologia. Conosci te stesso e gli altri attraverso i numeri

editore: Anima Edizioni

pagine: 145

Questa guida, breve e completa realizzata con grande cura e professionalità, insegna a rintracciare i nostri talenti e abilità naturali, lo scopo della nostra vita, le nostre motivazioni profonde, come noi appariamo agli altri, come reagiamo alle circostanze esterne, quali sono le qualità da sviluppare e che cosa il nostro carattere di base ci rende più adatti a intraprendere.
14,00

Il guerriero interiore. 108 aforismi per l'uomo di transizione

di Roberto Maria Sassone

editore: Anima Edizioni

pagine: 176

Il guerriero è un uomo (o una donna) profondamente spirituale, ma spesso non viene ritenuto tale perché non si uniforma ai can
12,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookies necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookies policy.
Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookies, consulta la cookie policy.
Chiudendo questo avviso, navigando in questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookies.

Acconsento