Il tuo browser non supporta JavaScript!

Apogeo

TCP/IP

editore: Apogeo

TCP/IP, ovvero Transmission Control Protocol/lnternet Protocol, è di fatto lo standard tra i protocolli di trasmissione dati e
49,00

Java

Con CD-ROM

di Samaschke Karsten

editore: Apogeo

pagine: 528

L'apprendimento di Java è piuttosto semplice rispetto ad altri linguaggi di programmazione, tuttavia il linguaggio non è tutto
39,00

File sharing

di Wallace Wang

editore: Apogeo

pagine: 256

Si dice che su Internet è possibile trovare di tutto: musica, film interi, libri elettronici, software pirata e altro ancora. Molti si vantano di aver scaricato Gigabyte di materiale non proprio lecito. Ma dove l'hanno trovato? Come hanno fatto? Tutto quello che avreste sempre voluto sapere sul file-sharing e non avete mai osato chiedere: l'Internet sotterranea e illegale, che non dovreste mai visitare, viene spiegata con semplicità e chiarezza da un guru di Internet.
19,00

Fondamenti di calcolo numerico. Problemi in laboratorio

editore: Apogeo

pagine: 288

Questo libro affronta gli argomenti tipicamente trattati in un corso introduttivo di Calcolo numerico o Analisi numerica utilizzando una metodologia pratica, particolarmente adatta a moduli di Laboratorio nei quali gli studenti devono utilizzare un software di calcolo. L'apprendimento avviene combinando analisi teorica e verifica sperimentale: in ciascun capitolo il lettore è invitato ad affrontare una serie di problemi, che vengono risolti passo passo facendo riferimento al software di calcolo Matlab.
18,00

Visite a domicilio

di Patch Adams

editore: Apogeo

pagine: 144

8,00

Parole vane. Pazienza, giustizia, saggezza: una lettura del Libro di Giobbe

di Poma Andrea

editore: Apogeo

Perché il commento a un libro della Bibbia in una collana di pratiche filosofiche? Perché la filosofia non conosce confini
13,00

Filosofia dell'ipertesto. Esperienza di pensiero, scrittura elettronica, sperimentazione didattica

editore: Apogeo

pagine: 252

D'Alessandro si occupa da parecchi anni di ipertesti e delle possibilità offerte dalle nuove tecnologie alla filosofia: come strumenti per i filosofi e come strumenti per la didattica della filosofia. Questo volume fa il punto sul tema: nella prima parte D'Alessandro, Domanin e alcuni collaboratori alla cattedra di Filosofia teoretica della Statale di Milano trattano gli ipertesti filosofici da un punto di vista generale, teoretico, e da quello della formazione. La seconda parte presenta sinteticamente i risultati del Laboratorio condotto presso la Statale di Milano direttamente in Rete con gli studenti, riflessione ipertestuale sugli ipertesti.
16,00

## V.e. ## Il Bilancio

Autori vari

editore: Apogeo

42,00

Linux Server per l'amministratore di rete

di Silvio Umberto Zanzi

editore: Apogeo

pagine: 336

Le ricerche di mercato più autorevoli indicano Linux come il sistema più affidabile in ambiente server
25,00

A tu per tu con la paura. Un percorso d'amore dalla co-dipendenza alla libertà

di Krishnananda

editore: Apogeo

pagine: 253

"A tu per tu con la paura" è una guida per viaggiare dalla co-dipendenza all'amore e alla meditazione. Condividendo la sua esperienza di vita, di psichiatra e di conduttore di gruppi di crescita come discepolo di un maestro spirituale, Krishnananda ci porta alla scoperta di noi stessi e dell'amore. Quando ci apriamo alle nostre vulnerabilità e iniziamo a sanarle, portiamo amore e appagamento alle nostre vite.
15,00

Comprendere la vita

di Ran Lahav

editore: Apogeo

pagine: 192

A praticamente tutti gli approcci contemporanei al counseling per dilemmi personali è sottesa l'assunzione che questi dilemmi - e in generale il modo di vivere di ognuno - si possono vedere come espressioni implicite della "filosofia personale" dell'individuo. Quindi la filosofia è rilevante per la vita quotidiana, perché le azioni, le emozioni, le scelte, le speranze e i piani di ogni giorno possono essere interpretati come "affermazioni" su se stessi e sul mondo: tutte queste cose possono essere viste come espressioni di una concezione della propria identità, del senso della vita, di ciò che è importante, rispettabile o giusto, di che cosa ci si può attendere dagli altri e così via.
13,00

Laboratorio di programmazione in Java

editore: Apogeo

pagine: 288

Questo libro propone al lettore un vero e proprio percorso guidato per imparare a programmare "facendo". Il volume è diviso in due parti. Nella prima è presentata una ricca scelta di esercizi, opportunamente organizzati per condurre il lettore a padroneggiare le principali tecniche della programmazione strutturata e della programmazione orientata agli oggetti. Nella seconda parte viene fornita la soluzione, dettagliata e commentata, degli esercizi più significativi.
18,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.