Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Apogeo

## V.e. ## Il Bilancio

Autori vari

editore: Apogeo

42,00

Linux Server per l'amministratore di rete

di Silvio Umberto Zanzi

editore: Apogeo

pagine: 336

Le ricerche di mercato più autorevoli indicano Linux come il sistema più affidabile in ambiente server
25,00

A tu per tu con la paura. Un percorso d'amore dalla co-dipendenza alla libertà

di Krishnananda

editore: Apogeo

pagine: 253

"A tu per tu con la paura" è una guida per viaggiare dalla co-dipendenza all'amore e alla meditazione. Condividendo la sua esperienza di vita, di psichiatra e di conduttore di gruppi di crescita come discepolo di un maestro spirituale, Krishnananda ci porta alla scoperta di noi stessi e dell'amore. Quando ci apriamo alle nostre vulnerabilità e iniziamo a sanarle, portiamo amore e appagamento alle nostre vite.
15,00

Comprendere la vita

di Ran Lahav

editore: Apogeo

pagine: 192

A praticamente tutti gli approcci contemporanei al counseling per dilemmi personali è sottesa l'assunzione che questi dilemmi - e in generale il modo di vivere di ognuno - si possono vedere come espressioni implicite della "filosofia personale" dell'individuo. Quindi la filosofia è rilevante per la vita quotidiana, perché le azioni, le emozioni, le scelte, le speranze e i piani di ogni giorno possono essere interpretati come "affermazioni" su se stessi e sul mondo: tutte queste cose possono essere viste come espressioni di una concezione della propria identità, del senso della vita, di ciò che è importante, rispettabile o giusto, di che cosa ci si può attendere dagli altri e così via.
13,00

Laboratorio di programmazione in Java

editore: Apogeo

pagine: 288

Questo libro propone al lettore un vero e proprio percorso guidato per imparare a programmare "facendo". Il volume è diviso in due parti. Nella prima è presentata una ricca scelta di esercizi, opportunamente organizzati per condurre il lettore a padroneggiare le principali tecniche della programmazione strutturata e della programmazione orientata agli oggetti. Nella seconda parte viene fornita la soluzione, dettagliata e commentata, degli esercizi più significativi.
18,00

Intelligenza artificiale

di Nils J. Nilsson

editore: Apogeo

pagine: 512

Il nome di Nilsson è legato ad una serie di testi di riferimento per studiosi di intelligenza artificiale. In questo volume Nilsson propone una "nuova sintesi" della materia, una prospettiva unitaria, basata sul paradigma degli agenti intelligenti, entro la quale inquadrare l'ampio ventaglio di teorie e tecniche applicative in cui si è differenziata la disciplina. Seguendo questo filo conduttore l'autore presenta le tematiche salienti e le principali applicazioni dell'intelligenza artificiale, dalle reti neurali alla visione robotica, dall'elaborazione del linguaggio naturale al data mining.
35,00

La comunicazione verbale

editore: Apogeo

pagine: 352

In questo libro si presentano i concetti fondamentali della linguistica, ossia dello studio scientifico della comunicazione ve
22,00

Excel 2003

di Davis Mike

editore: Apogeo

pagine: 528

39,00

Ordini dell'amore

Un manuale per la riuscita delle relazioni

di Hellinger Bert

editore: Apogeo

Il volume è un manuale che tratta i vari aspetti delle relazioni umane
26,00

Tutto è uno

L'ipotesi della scienza olografica

di Talbot Michael

editore: Apogeo

Quasi tutti conoscono gli ologrammi, immagini tridimensionali proiettate nello spazio per mezzo di un laser
19,00

Windows XP SP2

di Ferrero Marco

editore: Apogeo

pagine: 240

Il volume, edizione aggiornata al nuovo Service Pack 2 di Microsoft del libro "Windows XP" di Marco Ferrero, pubblicato prima
7,90

ECDL Syllabus 4.0. Guida facile

editore: Apogeo

pagine: 384

Questa guida è uno strumento per prepararsi all'esame ECDL, la "patente europea del computer"
25,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.