fbevnts Tutti i libri editi da Corbaccio - libri Librerie Università Cattolica del Sacro Cuore | Pagina 28
Vai al contenuto della pagina

Corbaccio

L'uomo esterno

di Alan D. Altieri

editore: Corbaccio

pagine: 264

Un esponente dell'Organizzazione deciso a vuotare il sacco. Un killer professionista chiamato dagli Stati Uniti per tappargli la bocca. Un poliziotto disincantato e propenso ad usare le maniere forti. Ma forse la storia non è così semplice, forse intorno alla vicenda criminale ruotano interessi insospettabili. E se il killer scoprisse di essere l'agnello sacrificale? E il poliziotto decidesse di allearsi con il killer? E la giovane, bellissima donna dai capelli rossi cosa centra in questa vicenda? Molti interrogativi per una storia intricata, violenta, densa di azione e di colpi di scena sullo sfondo di una Milano importante quanto i protagonisti.
Contattaci
15,49

Guida alla profezia di Celestino

editore: Corbaccio

pagine: 304

Contattaci
4,13

Confine incerto

La passione per l'estremo attraverso gli occhi di chi resta

di Coffey Maria

editore: Corbaccio

pagine: 266

Quando Maria Coffey incontra e si innamora di Joe Tasker, lui è un alpinista di notevole fama ed esperienza
Contattaci
16,53
Contattaci
99,16

Educazione Di Una Fata (l`) (conf. 20/22 Cp.)

Autori vari

editore: Corbaccio

Contattaci
268,56

Bucanieri

di Edith Wharton

editore: Corbaccio

pagine: 412

I bucanieri sono gli americani che con le loro ricchezze nuove vanno all'assalto dei tesori d'arte e cultura del vecchio mondo. Cinque ragazze, vedendosi respinte dalla buona società newyorchese di fine Ottocento perché i patrimoni delle loro famiglie sono troppo recenti, decidono di partire alla conquista dell'Inghilterra forti della loro bellezza e del denaro dei loro genitori. Ricchezza e bellezza sono qualità ricercate in un paese dove i nobili sono gravati dai debiti e si lasciano volentieri conquistare dalle giovani avventuriere. Intrighi e matrimoni si succedono a raffica, ma alla fine l'amore trionfa sui pregiudizi del vecchio e del nuovo mondo.
Contattaci
16,53
Contattaci
361,52

Mandala (scatola Settembre 2000)

Autori vari

editore: Corbaccio

Contattaci
72,82

Le donne e la stima di sé

di Nathaniel Branden

editore: Corbaccio

pagine: 200

Questo libro è imperniato sui fondamenti teorici della stima di sé e sull'applicazione dei suoi principi alla vita, ai conflitti e alle battaglie quotidiane di tutte le donne. Le basi di una sana stima di sé sono costituite da sei chiavi pratiche: vivere consapevolmente, accettare se stesse, assumersi le proprie responsabiltà, farsi valere, avere uno scopo nella vita, e conseguire l'integrità personale. Oltre alle storie personali, il libro è ricco di strategie efficaci per aiutare a risolvere sia piccoli problemi quotidiani, sia questioni più complesse. Vengono affrontati e ridimensionati i luoghi comuni e viene messo continuamente in evidenza che la stima di sé non è un dono che viene dagli altri.
Contattaci
12,91

Mandala (scatola Giugno 2000)

Autori vari

editore: Corbaccio

Contattaci
66,62

Se Solo Fosse Vero (conf. 20/22 Cp.)

Autori vari

editore: Corbaccio

Contattaci
268,56

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.