Corbaccio
Patagonia. Terra magica per viaggiatori e alpinisti
editore: Corbaccio
pagine: 287
"Vi presentiamo con questo libro una visione d'insieme della Patagonia. È un invito al sogno, alla conoscenza, come pure al viaggio e alla consultazione, mediante una scoperta individuale che conduca all'avventura e all'alpinismo. Vorremmo contribuire a destare curiosità e rispetto per il territorio e per coloro che lo abitano favorendo l'esperienza consapevole delle molte dimensioni che può assumere un viaggio ideale e concreto in Patagonia, dalla lettura di un libro alla scalata di grandiose pareti, dalla riflessione storica alle traversate a piedi." (Gino Buscaini - Silvia Metzeltin)
Contattaci
Sprecata. Autobiografia di un'anoressica-bulimica che è tornata alla vita
di Marya Hornbacher
editore: Corbaccio
pagine: 336
"Ho scritto questo libro perché credo che alcune persone ci si riconosceranno
Contattaci
Contattaci
Contattaci
Una di loro
di Torey L. Hayden
editore: Corbaccio
pagine: 352
Ancora una volta Torey Hayden si trova ad affrontare una classe di "bambini difficili". Due sorelline irlandesi traumatizzate dagli orrori della guerra, il loro cuginetto che è stato testimone del suicidio del padre, l'undicenne Dirkie che conosce solo la vita di un orfanotrofio, l'eccitabile Marianna, otto anni, aggressiva e sessualmente precoce e Leslie, sette anni, forse quella con maggiori problemi, totalmente chiusa nel suo mondo, incapace di comunicare con l'esterno. Ma di questa classe così disastrata entra a far parte, ufficialmente come aiutante, anche la mamma di uno dei bambini, una giovane donna che, dopo un inizio molto conflittuale, si appoggia alla Hayden perché l'aiuti a risolvere i suoi numerosi problemi.
Contattaci
Contattaci
Sette frecce
Le storie e la saggezza degli indiani d'America: un messaggio universale di spiritualità e armonia
di Storm Hyemeyohsts
editore: Corbaccio
pagine: 383
In tutto il continente americano si possono ammirare antiche costruzioni megalitiche dette Ruote di Medicina che risalgono a m
Contattaci
Contattaci
Il segreto di Sirio
di Murry Hope
editore: Corbaccio
pagine: 300
Questo libro controverso rivela che gli antichi egizi credevano che la stella Sirio avesse la chiave del destino del nostro pianeta. L'autrice intende svelare il loro complesso e misterioso sistema di saggezza e la sua origine, il significato delle loro credenze e dei loro rituali.
Contattaci
Ogni giorno un po' più cattive
di Ute Ehrhardt
editore: Corbaccio
pagine: 182
Una "guida pratica" con suggerimenti ad esempi per trasferire nella vita di tutti i giorni i concetti appresi: i segreti per mettere in atto, con piccoli passi, talvolta impercettibili, talvolta eclatanti, ma sempre sicuri, i necessari cambiamenti affinché nessuna donna debba più mostrarsi come in realtà non è. Una guida che intende prendere per mano le "brave ragazze" e accompagnarle sul cammino per diventare "cattive" e spronare quelle che cattive lo sono già a diventarlo un po' di più.
Contattaci
Lo stato criminale
I genocidi del XX secolo
di Ternon Yves
editore: Corbaccio
pagine: 432
Il XX secolo avrà il triste privilegio di aver conosciuto la barbarie organizzata, "amministrata", "statalizzata", di cui il g
Contattaci
Le profezie dei maya. Alla scoperta dei segreti di una civiltà scomparsa
editore: Corbaccio
pagine: 384
Contattaci


