Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Corbaccio

Ogni cosa al suo posto e un posto per ogni cosa

Come fare ordine in casa e nella vita

di Lambert Mary

editore: Corbaccio

pagine: 96

Questa è la nuova terapia: facendo ordine e pulizia, riesci ad allentare i legami sentimentali con il caos di oggetti che ti c
15,00

Vivere bene comportandosi bene

di Harold S. Kushner

editore: Corbaccio

pagine: 149

Due sono gli ambiti nei quali viviamo: il mondo che onora le persone di successo e il mondo che onora quelle buone di spirito. A volte ci comportiamo bene, a volte male, a volte consideriamo il potere e la ricchezza come lo scopo della nostra vita. Ma sempre avvertiamo la necessità di pensare a noi stessi come a persone buone, e ci sentiamo turbati quando compromettiamo la nostra integrità perseguendo il successo. La nostra coscienza è spesso divisa in due e noi cerchiamo affannosamente di trovare l'armonia perduta.
11,00

Vortici di gloria

di Irving Stone

editore: Corbaccio

pagine: 673

In "Vortici di gloria" Irving Stone ripercorre la vita, le vicende umane e artistiche dei maggiori e minori esponenti dell'Imp
20,00

C'è una soluzione spirituale a ogni problema

di Wayne W. Dyer

editore: Corbaccio

pagine: 278

L'autore mostra l'esistenza di una forza spirituale onnipresente che è in noi e che contiene la soluzione ai nostri problemi, da quelli di salute a quelli finanziari, a quelli sentimentali. Facendo riferimento a diverse tradizioni spirituali, in particolare a quella francescana, Dyer aiuta a prendere le distanze dalla realtà materiale, a scoprire l'essenza divina delle cose e ad approdare a una visione del mondo basata sui concetti francescani di amore e armonia. Dagli insegnamenti di San Francesco Dyer trae altrettanti suggerimenti per risolvere i problemi della vita di tutti i giorni.
14,90

La donna da mangiare

di Margaret Atwood

editore: Corbaccio

pagine: 295

Marian McAlpin è una giovane donna canadese spiritosa e ben educata. Ha un lavoro insoddisfacente per le "Indagini di mercato Seymour", un fidanzato di nome Peter e un'amica femminista con cui divide l'appartamento. Un giorno Marian diventa matta, o pensa di esserlo diventata dato che all'improvviso smette di mangiare. Il fatto è che non riesce più a capire la differenza fra sé e il cibo. È come se vivesse nel terrore di essere divorata. Dal lavoro, dagli amici, dal fidanzato. E per non farsi mangiare, non mangia. Comincia così una riscossa tragicomica contro tutti i potenziali divoratori.
15,00

Dove sei?

di Marc Levy

editore: Corbaccio

pagine: 224

Sono amici dall'infanzia e sono stati molto più che amici, ma a 19 anni Susan decide di entrare nei Corpi di Pace e di partire
14,00

La spartizione dell'Africa. 1880-1914

di Henri Wesseling

editore: Corbaccio

pagine: 587

Tra il 1880 e il 1914 si è verificato uno degli eventi più significativi della storia dei tempi moderni, la spartizione dell'Africa da parte di sette potenze europee: Francia, Germania, Belgio, Spagna, Gran Bretagna, Italia e Portogallo. Sette sfere di influenza, più o meno vaste, per un'Africa che un secolo più tardi e dopo decenni di indipendenza ne porta ancora tracce indelebili. Fino al 1880 l'Africa era rimasta ai margini della colonizzazione. Quando però il processo si mise in moto fu molto rapido e si concluse in 20 anni. All'inizio del '900 gli europei dominavano quasi l'intero continente, un'area geografica vasta 10 volte l'India. In questo volume sono raccolti tutti gli episodi di una storia molto complessa.
25,82

L'ussaro sul tetto

di Jean Giono

editore: Corbaccio

pagine: 483

Provenza 1831
18,59

L'arte di non rinviare

di Rita Emmett

editore: Corbaccio

pagine: 304

Tutti rimandiamo. Per alcuni è un problema tale da incrinare le relazioni sia sul lavoro che in famiglia. Per la maggior parte di noi, comunque, è una brutta abitudine che vorremmo perdere. In questo libro l'autrice intende fornire l'ispirazione e i consigli per venirne a capo, mostrando come identificare le cose che rimandiamo e perché, come motivarsi a cominciare e a finire i compiti sgradevoli, come organizzare il tempo e gli sforzi per ottenere i risultati.
12,39

Nemici, una storia d'amore

di Isaac Bashevis Singer

editore: Corbaccio

pagine: 301

In una New York popolata di profughi ossessionati dai ricordi, Hermann Broeder vive una vita complicata tra la sua seconda mog
15,49

La camera segreta. Alla ricerca della sala delle rivelazioni

di Robert Bauval

editore: Corbaccio

pagine: 576

Esiste una camera segreta nella Grande Piramide di Giza o sotto la Sfinge? E potrebbe trattarsi della "Sala dei documenti" di Atlantide? Per il mondo accademico si tratta solo di miti, eppure nel corso degli ultimi trent'anni le organizzazioni e i gruppi più disparati hanno effettuato numerose spedizioni "dietro le quinte" alla ricerca della Sala dei Documenti. In questo libro Bauval racconta i restroscena, i conflitti, le polemiche, gli ostacoli e i tentativi di occultare la verità di questa storia affascinante ancora intessuta di mistero.
19,63

La ragazza porcospino. Autobiografia di un'autistica

di Katja Rohde

editore: Corbaccio

pagine: 144

In questo libro Katja Rohde racconta il suo tragico destino, le sue pulsioni, i suoi sogni, con grande sincerità. Katja è autistica nella forma più grave: prigioniera di un corpo ribelle, incapace di vestirsi, di parlare, di scrivere e soggetta a terribili crisi aggressive. Per 23 anni è stata considerata una ritardata mentale, fino a quando un'educatrice sperimenta con lei un nuovo metodo che consiste nel sostenere le braccia dei malati in modo che possano indicare le lettere dell'alfabeto su un pannello e così esprimersi. Si scopre così che Katja è superdotata, ha imparato a leggere e scrivere numerose lingue e ha una memoria fotografica prodigiosa. Ben presto, oltre a frequentare il liceo comincia, con l'aiuto della madre, a scrivere la propria autobiografia.
10,33

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.