Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea

Innovazione

di Salvio Vicari

editore: Egea

pagine: 150

Come arrivano le nuove idee sul mercato? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere. In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
10,90

Neuromarketing

di Francesco Gallucci

editore: Egea

pagine: 154

Conoscere il cervello aiuta a vendere di più? Pixel, la risposta a ogni esigenza di sapere. In omaggio online: contenuti integrativi e versione digitale del testo.
10,90

Economia della banca

editore: Egea

pagine: 484

Il volume, giunto alla sua terza edizione, è destinato a chi intende conoscere l'attività bancaria e le banche che la svolgono
38,00

Manuale del private banker

editore: Egea

pagine: 523

L'innovazione nel private banking/wealth management è alimentata da alcuni importanti elementi di contesto che, da un lato, contribuiscono a modificare le attese nei confronti del servizio da parte dei clienti finali, dall'altro, trasformano il piano di gioco tra gli operatori del settore, in particolare a livello europeo. Operare nell'attuale scenario macroeconomico, in un contesto di regolamentazione fortemente in evoluzione, può significare accettare di percorrere nuove traiettorie professionali. Il wealth management necessita, infatti, di competenze che negli anni passati non facevano parte del tradizionale bagaglio di soluzioni proposte alla clientela privata dai professionisti del settore e che oggi costituiscono il valore aggiunto di questa attività. Il metodo di analisi dei bisogni del cliente e la capacità di individuare le soluzioni specialistiche più adatte sono le qualità che differenziano nel tempo la qualità del servizio erogato alla clientela. Prefazione di Emanuele Maria Carluccio.
60,00

Relazioni industriali. Con e-book. Con aggiornamento online

editore: Egea

pagine: 135

Non sono molti nel nostro paese i libri dedicati alle relazioni industriali con intenti introduttivi e didattici
10,90

Le infiltrate. Ragazze e tecnologia, stereotipi e opportunità

di Nicola Palmarini

editore: Egea

pagine: 152

Il tema se le ragazze possano scrivere codice o meno non si pone. Possono. La domanda è: sanno di poterlo fare? Sanno che cosa si nasconde dietro a questa possibilità? Dobbiamo dirlo loro e, prima ancora, ai loro genitori, chiamati a raccontare alle proprie figlie che sono portate e geneticamente qualificate per un lavoro alternativo a quello cui in genere paiono destinate. Con questo obiettivo di sensibilizzazione nasce Le infiltrate, un progetto che trova espressione nelle pagine di questo libro e si sviluppa nell'area web dedicata.
19,90

Manuale di informatica per l'economia

editore: Egea

pagine: 336

Il volume fornisce una panoramica sui temi più rilevanti dell'Information and Communication Technology, che spazia dai trend p
28,00

Alibaba.com story

di Porter Erisman

editore: Egea

pagine: 182

Alibaba, una società cinese poco conosciuta in Occidente, è stata protagonista della più grande IPO della storia della borsa,
19,00

Economia delle assicurazione

di Paci Sergio

editore: Egea

pagine: 144

16,00

Economia del mercato mobiliare. Con aggiornamento online

editore: Egea

pagine: XVI-688

Il volume, arrivato alla sua sesta edizione, propone un percorso formativo di base sulle tematiche dell'attività d'intermediaz
43,00

Il futuro nelle mani. Viaggio nell'Italia dei giovani artigiani

di Marina Puricelli

editore: Egea

pagine: 182

Non esiste modo migliore di quello scelto da Marina Puricelli per far sapere chi siano veramente oggi gli artigiani italiani. Non bastano i grandi numeri, non basta dire che sono oltre un milione. Al di là delle cifre ci sono una cultura, una forza d'animo, un'etica che questo libro, frutto di un lavoro minuzioso e intelligente, riesce a descrivere con efficacia. Per conoscere dal vivo questi valori era necessario conoscere le persone che li esprimono. È quello che l'autrice ha fatto, in un lungo viaggio attraverso tutta l'Italia: trentun tappe, trentun storie e trentun protagonisti, che spaziano un po' in tutti i settori. Scelti con cura, rappresentano perfettamente un mondo dalle mille sfaccettature. Ancora una volta la realtà, osservata da vicino, sconfessa una mistica composita che spesso miscela importanti verità con abusati luoghi comuni. Si scopre così che le startup di successo non sono solo quelle che nascono dalla frontiera tecnologica e che le altre imprese, quelle dei cosiddetti settori tradizionali, non nascono già spacciate. Che non è necessario avere uno o più master per diventare giovani imprenditori. Che non è indispensabile, per acquisire lo standing di impresa, avere una dimensione internazionale abbandonando il proprio territorio. Così come non occorre che un'azienda raggiunga in tempi rapidi grandi dimensioni per trovare spazio sul mercato. In queste pagine sono gli stessi protagonisti a raccontarsi...
19,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.