Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

EL

La gallina dalle uova d'oro

editore: EL

pagine: 32

La proverbiale storia della straordinaria gallina che faceva un uovo d'oro al giorno: l'avido contadino dopo qualche tempo non si accontentò più dell'unico uovo che la gallina puntualmente gli sfornava e decise così di ucciderla e tirar fuori dalla sua pancia tutto l'oro in una volta sola. Ma scoprì subito che la prodigiosa gallina non era affatto diversa dalle altre e che dentro di lei non c'era dell'oro come aveva scioccamente immaginato. E per non essersi accontentato del poco che aveva, restò senza nulla. Età di lettura: da 4 anni.
4,00

L'ordine delle cose

di Paola Capriolo

editore: EL

pagine: 185

Sabrina ha diciotto anni, una storia dolorosa alle spalle, davanti a sé la limpida volontà di farcela. È rimasta sola al mondo, ma dopo averle tolto tanto, la vita sembra finalmente volerla risarcire. Da poco è stata assunta come autrice alla mitica Desire: un'azienda da sogno che, a suon di sorrisi e sano realismo, promette ai clienti di soddisfare qualsiasi desiderio. Sabrina è orgogliosa del nuovo lavoro e delle fiabe che scrive per i giovani lettori del web. Ma ovunque, sotto la pelle di quel mondo perfetto, premono le contraddizioni: gli annunci pubblicitari che scandiscono le sue favole, le pagine di efferata violenza sul sito della Desire, la facilità con cui l'azienda si sbarazza di chi è meno giovane e al passo coi tempi. E anche la vita reale, fuori dalla torre dorata della Desire, è più dura di quanto sembri. Per aprire gli occhi, che ha tenuto per anni ostinatamente chiusi, Sabrina avrà bisogno di un incontro inaspettato e fatale. M. compare all'improvviso. Così diverso da lei, così enigmatico...
11,50

Superverme

editore: EL

pagine: 40

Chi è che si trasforma in un'altalena per far giocare le api annoiate? Chi è che salva la piccola rana che stava per attravers
6,50

Due sotto canestro-Gioco in difesa. Basket league

di Luca Cognolato

editore: EL

pagine: 411

Stekko adora giocare a basket, e da grande sogna di diventare una stella dell'NBA
12,90

Nel mare

editore: EL

pagine: 8

Libro di plastica imbottita. Chiusura a fisarmonica. Due ventose per applicare il libro alle piastrelle. Illustrazioni molto semplici, adatte ai più piccoli. Età di lettura: da 1 anno.
9,90

Il topo brigante

editore: EL

pagine: 40

Il Topo brigante è il terrore del bosco. Chi mai oserà affrontare questo tipaccio? Età di lettura: da 4 anni.
6,50

Storie matte

editore: EL

pagine: 334

Strani personaggi e le loro bizzarre avventure animano le pagine di questo libro. Alice nella tana del coniglio bianco, i musicanti lungo la via per Brema, l'onorevole razzo che sogna di fare un botto memorabile... Una raccolta di storie d'autore accompagnate da illustrazioni a colori. Età di lettura: da 6 anni.
18,90

Il libro del bebè. Coniglio

di Francesca Ferri

editore: EL

pagine: 8

Un libro interamente di stoffa imbottita, con inserti di materiali diversi e ricamato a colori
14,90

Caccia allo zombie! Mostri & mostri

di Francesca Ruggiu Traversi

editore: EL

pagine: 106

Chi è quella orribile creatura apparsa sul sentiero del Passo della Cornacchia? Ha la pelle grigia e gli occhi bianchi e sta terrorizzando tutti i villeggianti. Vlad e Leo decidono di indagare con l'aiuto del secchio Lucius, il custode del cimitero. Scopriranno presto che i loro più orribili sospetti sono confermati: è uno zombie, scappato dal cimitero di un paese vicino... Età di lettura: da 8 anni.
7,50

Una gita da brivido. Mostri & mostri

di Francesca Ruggiu Traversi

editore: EL

pagine: 106

Scende la notte sulle cime intorno al villaggio di Lupo Bianco, un ululato squarcia le tenebre, nella luce della luna si disegna una sagoma terrificante. Vlad non ha dubbi: è sicuramente un lupo mannaro! Ma chi si cela dietro il licantropo? Per scoprirlo, Vlad e il suo amico Leo mettono a punto la trappola perfetta... Età di lettura: da 8 anni.
7,50

Il famoso Fusto Bellimbusto

di Claudio Comini

editore: EL

pagine: 108

Fusto Bellimbusto, fin da bambino, ha sempre desiderato una sola cosa: diventare famoso. Non gli importa come, non gli importa perché. Gli interessa solo essere sulla bocca di tutti e poter comparire alla TV. Dardey Consigli, invece, vive per dare suggerimenti al prossimo. Il giorno in cui quei due si conoscono è come se si mescolasse la nitro con la glicerina. Il botto è assicurato. Con i consigli di Dardey, anziché raggiungere la fama, Fusto mette in fila un guaio dietro l'altro. La storia si complica quando i due devono portare un pianoforte al 33º piano di via dei Celebri numero 1000. Dardey, infatti, si innamora della bella Luisita Espostar, titolare di una singolare attività: l'agenzia Kilo Sposta esegue traslochi dimagranti. I suoi clienti sono tutti grassi. Luisita li convince a farsi il trasloco da soli. Età di lettura: da 7 anni.
7,90

Mai sgraffignare l'orsacchiotto di un bullo

di Katherine Applegate

editore: EL

pagine: 98

Ottone adora Cesare, il suo maialino di pezza. Non se ne separa mai, soprattutto di notte. Ogni giorno lo porta a scuola, nascosto nello zaino (se gli altri compagni lo scoprissero sarebbe la sua fine!). Ma una mattina Cesare scompare e Ottone è convinto che il rapitore sia Luigi, il bulletto della classe, l'unico che avrebbe potuto osare tanto... Eppure anche Luigi ha un lato debole: si chiama Bobo ed è un orsetto di pezza che Luigi ogni giorno porta a scuola. E allora basta ripagare il bulletto con la stessa moneta: Ottone rapisce l'orsacchiotto, ma le conseguenze saranno nefaste! Età di lettura: da 7 anni.
7,90

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.