Il tuo browser non supporta JavaScript!

Elledici

San Domenico Savio visto da vicino

di Teresio Bosco

editore: Elledici

pagine: 160

Il volume traccia un profilo biografico di San Domenico Savio a partire dalle testimonianze rese al processo di canonizzazione
8,00

I santi patroni d'Europa. Costruttori e modelli. Benedetto, Cirillo e Metodio, Brigida di Svezia, Caterina da Siena, Teresa Benedetta della Croce

di Enzo Bianco

editore: Elledici

pagine: 112

Il volume traccia rapidi e avvincenti profili dei sei santi patroni dell'Europa: Benedetto, Cirillo, Metodio, Brigida di Svezia, Caterina da Siena, Edith Stein (Teresa Benedetta della Croce): furono costruttori del vecchio continente e ora insegnano anche a noi a fare la nostra parte.
6,00

I pentecostali

di Massimo Introvigne

editore: Elledici

pagine: 168

L'autore di questo saggio, che da anni segue attraverso indagini sul campo il mondo pentecostale in Europa, negli Stati Uniti e nei paesi in via di sviluppo, illustra le origini, la storia, le dottrine e le prospettive di ulteriore crescita delle diverse forme di pentecostalismo.
11,00

Enciclopedia di bioetica e sessuologia

editore: Elledici

pagine: 1880

Un'opera fondamentale, un vero e proprio prontuario pratico per quanti vogliono orientarsi nel vasto campo della bioetica, della sessuologia e delle nuove frontiere della vita. Moderata nelle valutazioni, è aperta alle varie impostazioni culturali e religiose, per favorire quel dialogo tanto auspicato da Giovanni Paolo II nell'"Evangelium vitae".
75,00

L'ebraismo moderno

editore: Elledici

pagine: 240

Lo studio mostra che l'ebraismo contemporaneo è un mosaico dove coesistono etnie, posizioni, culture diverse, talora assai lontane le une dalle altre ma nello stesso tempo cruciali per qualunque comprensione degli scenari religiosi contemporanei, dagli Stati Uniti all'Africa, dalla Russia al Medio Oriente. Il testo è frutto di anni di visite a comunità ebraiche dei più diversi tipi compiute dagli autori in tutti i continenti.
14,00

365 giochi con Dio. Il primo calendario da tavolo per bambini tutto da giocare con storie della Bibbia. Labirinti. Quiz. Sorprese. Colori per ogni giorno dell'anno

editore: Elledici

pagine: 366

Per ogni giorno dell'anno presenta una scena biblica e un'attività: colorare, o unire i puntini, trovare le differenze, percorrere un labirinto... Inoltre, invita i bambini a leggere sulla Bibbia l'episodio rappresentato dal disegno. Questo sussidio, grazie alla rilegatura a spirale e all'apposito supporto di cartoncino, diventa un calendario da tavolo, offrendo ai piccoli l'occasione di dedicare ogni giorno un po' di tempo alla conoscenza della Bibbia.
13,00

Che cos'è la Bibbia? Per capire il libro più importante del mondo

di Sue Graves

editore: Elledici

pagine: 62

Una introduzione semplice e chiara, destinata soprattutto a bambini e ragazzi, per aiutarli a conoscere e capire le Sacre Scritture. I disegni e le fotografie rendono ancor più chiara l'esposizione e gradevole il volume, che si presta anche come originale idea-regalo.
7,50

Il grande libro dei giochi. 250 giochi per tutte le età: di ingegno, al chiuso, all'aperto

editore: Elledici

pagine: 192

250 giochi divisi in tre blocchi: giochi di ingegno, giochi al chiuso, giochi all'aperto. La confezione elegante fa di quest'opera un libro regalo per le più svariate occasioni.
19,90

La spiritualità del «Signore degli anelli». Il senso nascosto dell'opera di Tolkien

di Irène Fernandez

editore: Elledici

pagine: 96

A partire dagli scritti di J. R. R. Tolkien, il volume decifra "Il Signore degli Anelli" e ne fornisce interessanti e originali chiavi di interpretazione. Dalla lettura della famosa saga possono emergere spunti di un autore profondamente religioso, che aiutano a scoprire la dimensione spirituale dell'esistenza.
8,00

L'insegnamento della religione cattolica. Aspetti psicopedagogici e strategie metodologico-didattiche

di Giuseppina Zuccari

editore: Elledici

pagine: 364

Questo lavoro organizza, in modo essenziale e sistematico, il ricco materiale raccolto dall'autrice in merito alle istanze e a
25,50

Manuale di teologia morale

di Guido Gatti

editore: Elledici

pagine: 472

Un manuale completo e sistematico, che guida il lettore alla scoperta di quella "tensione morale" che è sempre esistita presso tutti i popoli, come assicurano l'etnologia, l'antropologia e la storia delle religioni.
35,00

Trattato sul Dio cristiano. Dall'esperienza del sacro alla rivelazione della Trinità

di Vittorio Croce

editore: Elledici

pagine: 400

Ponderoso manuale di teologia trinitaria che in quattro parti tratta l'esperienza religiosa, la ricerca filosofica su Dio, l'itinerario della fede ebraica dell'Antico Testamento e la rivelazione cristiana.
22,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.