Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Etas

Economia & management

editore: Etas

pagine: 128

"Economia & Management", la rivista di direzione aziendale della SDA Bocconi fondata da Claudio Dematté ha rappresentato, fin
19,00

Le checklist del manager

di Richard Newton

editore: Etas

pagine: 208

Dalla pianificazione del proprio tempo all'organizzazione di quello dei collaboratori; dall'idea iniziale di un progetto alla
18,00

Economia & Management

editore: Etas

pagine: 128

"Economia & Management", la rivista di direzione aziendale della SDA Bocconi fondata da Claudio Dematté ha rappresentato, fin
19,00

Guida alla ricerca di un prestito

di Roberto Anedda

editore: Etas

pagine: 128

Come trovare il prestito giusto? A chi chiedere informazioni? Quali sono i passi da compiere? Come tutelarsi da rischi e impre
10,00

Voglio fare l'avvocato

editore: Etas

pagine: 144

Una delle professioni più antiche di fronte a un mercato nazionale e internazionale che cambia, quella dell'avvocato, può esse
15,00

Leadership nell'era della incertezza. le nuove regole per fare le cose giuste in tempi difficili

di Ram Charan

editore: Etas

pagine: 160

Una guida accessibile, concisa e immediatamente utilizzabile, per affrontare le sfide della crisi e resistere alla tempesta de
17,00

Voglio fare l'ingegnere

editore: Etas

pagine: 144

Quella dell'ingegnere è una delle professioni più richieste dal mercato e si articola in numerose varianti per settore (ediliz
15,00

Voglio fare l'architetto

editore: Etas

pagine: 160

Sempre molto ambita da coloro che intendono entrare nel mondo del lavoro, quella dell'architetto è una professione che può ess
15,00

Chiamami Ted

editore: Etas

pagine: 448

"A letto presto, alzarsi presto, lavoro infernale e pubblicità
22,00

Obama S.p.A. I segreti del presidente USA per vincere nel business

editore: Etas

pagine: 160

La campagna di Barack Obama non ha fatto solo la storia, ma ha insegnato lezioni che ogni business può mettere in pratica, in tutto il mondo. È stata brillantemente pianificata ed eseguita per affermare un concetto potente e lungimirante, quello del cambiamento, e ha dimostrato una straordinaria consapevolezza dell'importanza dell'innovazione, con un originale uso della tecnologia per raggiungere specifici e quantificabili obiettivi. In questo libro gli autori presentano la campagna di Obama come un'impresa, identificando lezioni che ogni business leader può far sue per massimizzare la performance: dal marketing alla leadership, dalla strategia all'esecuzione.
15,00

Guida al mutuo su misura

di Egidio Vacchini

editore: Etas

pagine: 96

Nonostante il periodo economico difficile, le persone vogliono e devono continuare a progettare il proprio futuro, ma per farl
9,50

Economia & management

editore: Etas

pagine: 128

Si tratta del 2° numero del 2009 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi, fondata da Claudio Dematté
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.