Etas
Sommersi dai media
Come il torrente delle immagini e dei suoni invade le nostre vite
di Gitlin Todd
editore: Etas
pagine: 260
L'opera ci offre un'analisi dell'influenza dei media sulla società contemporanea
(S)ragione globale. Vivere una vita di valore nel XXI secolo
di Carlo Strenger
editore: Etas
pagine: 304
The big short. Il grande scoperto. La folle scommessa che ha sbancato Wall Street
di Michael Lewis
editore: Etas
pagine: 304
Scommettere contro i sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato ben prima dello scoppio della crisi nel 2OO8 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. Il libro racconta la storia della crisi dal punto di vista di personaggi fuori dagli schemi, "eroi" dai caratteri difficili che non hanno creduto che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti. Una manciata di protagonisti improbabili ma reali su cui Lewis modella un racconto avvincente.
Manuale di museologia
di Maria Laura Tomea Gavazzoli
editore: Etas
pagine: 272
Il manuale si propone sia come valido riferimento per coloro che seguono gli studi sul patrimonio culturale e sulla sua gestio
Il linguaggio delle news. Strumenti e regole del giornalismo televisivo
di Sandro Petrone
editore: Etas
pagine: 304
A partire da un quadro teorico solido, attento al panorama internazionale, forte dell`esperienza dell`autore e attraverso uno
Gli indirizzi che contano per trovare lavoro
di Mario Bianco
editore: Etas
pagine: 352
Vi siete appena laureati e desiderate trovare un`idonea collocazione lavorativa? avete gia` un impiego, ma vorreste cambiare r
Oltre il crollo. Come superare la prima crisi della globalizzazione
di Gordon Brown
editore: Etas
pagine: 352
Gordon brown, ex primo ministro inglese ed ex ministro del tesoro, riconosciuto in tutto il mondo per il suo acume economico,
Open leadership. Dirigere con successo nell'era dei social network
di Li Charlene
editore: Etas
pagine: 272
I social network stanno cambiando radicalmente l`interazione e la comunicazione umana e, dal momento che la leadership riguard
L'impresa. Sistemi di governo, valutazione e controllo
editore: Etas
pagine: 688
L`impresa, la sua strutturazione, la sua organizzazione e` oggetto in questo volume di una lettura a largo spettro
La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo
editore: Etas
pagine: 400
Dall`esperienza di mckinsey, una delle piu` importanti societa` di consulenza a livello mondiale, questo libro analizza gli elementi che determinano il successo di un brand - la \\trilogia\\ fatta di creativita`, capacita` di misurare la performance ed efficacia comunicativa a costi ridotti - e condivide con i lettori la metodologia di lavoro originale dell`azienda, denominata brandmatics
Switch. Come cambiare quando cambiare è difficile
editore: Etas
pagine: 320
\\cambiare e` difficile\\