Il tuo browser non supporta JavaScript!

Etas

Sommersi dai media

Come il torrente delle immagini e dei suoni invade le nostre vite

di Gitlin Todd

editore: Etas

pagine: 260

L'opera ci offre un'analisi dell'influenza dei media sulla società contemporanea
22,00 20,90
19,00
22,00

The big short. Il grande scoperto. La folle scommessa che ha sbancato Wall Street

di Michael Lewis

editore: Etas

pagine: 304

Scommettere contro i sistema e guadagnarci. È quello che ha fatto un piccolo gruppo di speculatori visionari che hanno intuito che cosa stava succedendo sul mercato ben prima dello scoppio della crisi nel 2OO8 e ne hanno approfittato, facendo a volte precipitare gli eventi e uscendone vincenti. Il libro racconta la storia della crisi dal punto di vista di personaggi fuori dagli schemi, "eroi" dai caratteri difficili che non hanno creduto che i rendimenti sui mutui e sui derivati non sarebbero mai finiti. Una manciata di protagonisti improbabili ma reali su cui Lewis modella un racconto avvincente.
20,00

Manuale di museologia

di Maria Laura Tomea Gavazzoli

editore: Etas

pagine: 272

Il manuale si propone sia come valido riferimento per coloro che seguono gli studi sul patrimonio culturale e sulla sua gestio
23,00

Il linguaggio delle news. Strumenti e regole del giornalismo televisivo

di Sandro Petrone

editore: Etas

pagine: 304

A partire da un quadro teorico solido, attento al panorama internazionale, forte dell`esperienza dell`autore e attraverso uno
19,00

Gli indirizzi che contano per trovare lavoro

di Mario Bianco

editore: Etas

pagine: 352

Vi siete appena laureati e desiderate trovare un`idonea collocazione lavorativa? avete gia` un impiego, ma vorreste cambiare r
21,00

Oltre il crollo. Come superare la prima crisi della globalizzazione

di Gordon Brown

editore: Etas

pagine: 352

Gordon brown, ex primo ministro inglese ed ex ministro del tesoro, riconosciuto in tutto il mondo per il suo acume economico,
21,50

Open leadership. Dirigere con successo nell'era dei social network

di Li Charlene

editore: Etas

pagine: 272

I social network stanno cambiando radicalmente l`interazione e la comunicazione umana e, dal momento che la leadership riguard
21,00

L'impresa. Sistemi di governo, valutazione e controllo

editore: Etas

pagine: 688

L`impresa, la sua strutturazione, la sua organizzazione e` oggetto in questo volume di una lettura a largo spettro
31,00

La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo

editore: Etas

pagine: 400

Dall`esperienza di mckinsey, una delle piu` importanti societa` di consulenza a livello mondiale, questo libro analizza gli elementi che determinano il successo di un brand - la \\trilogia\\ fatta di creativita`, capacita` di misurare la performance ed efficacia comunicativa a costi ridotti - e condivide con i lettori la metodologia di lavoro originale dell`azienda, denominata brandmatics
30,00

Switch. Come cambiare quando cambiare è difficile

editore: Etas

pagine: 320

\\cambiare e` difficile\\
18,50

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.