Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Etas

Globality. Competere con tutti, in ogni luogo, per ogni cosa

editore: Etas

pagine: 320

I brand in rapida crescita? Goodbaby, Embraer, Tata, BID, Cemex, Bharat Porge
26,00

Risparmiare energia. Per un futuro sostenibile

di Riccardo Varvelli

editore: Etas

pagine: 208

Il futuro energetico del nostro pianeta è da tempo al centro di un dibattito intenso, che coinvolge scienziati, economisti e
16,50

Economia & management

editore: Etas

pagine: 128

"Economia & Management", la rivista di direzione aziendale della SDA Bocconi fondata da Claudio Dematté ha rappresentato, fin
19,00

Marketing delle arti e della cultura

di François Colbert

editore: Etas

pagine: 352

Il testo esemplifica le caratteristiche peculiari del prodotto artistico e le conseguenti scelte strategiche di mercato, attraverso l'analisi del ruolo delle imprese e delle organizzazioni culturali nella società moderna. Aggiornato con numerosi case study di imprese culturali di tutto il mondo compresa l'Italia -, "Marketing delle arti e della cultura" è uno strumento per tutti coloro che vogliono capire come il marketing funziona in ambito culturale e desiderano familiarizzare con le sfide poste dai prodotti artistici nella scelta della giusta strategia di mercato. Non solo, quindi, manager del settore culturale, ma anche pubblici amministratori, sponsor e service provider potranno comprendere e verificare le pratiche abituali del settore e scegliere i loro futuri corsi di azione. La prima edizione francese del libro è stata premiata con la "Medaglia dell'Accademia" dall'Accademia delle Scienze Commerciali di Parigi.
27,00

Execution premium. Applicare la strategia per il vantaggio competitivo

editore: Etas

pagine: 352

Tornano con un nuovo libro gli "inventori" della balanced scorecard, che ha rivoluzionato l'approccio strategico delle imprese
30,00

Flip. Strategie d'impresa per la generazione Y

di Peter Sheahan

editore: Etas

pagine: 272

"Flip" significa rovesciare, ribaltare, muoversi rapidamente, come il business di oggi richiede. Significa affrontare in modo non convenzionale la strategia d'impresa, pensare in modo contro-intuitivo e cambiare prospettiva, in qualsiasi momento, in più occasioni, ogni volta che il mercato lo richiede, per distinguersi dalla massa della concorrenza ed evitare di correre nel mucchio. Questa nuova "filosofia", di business ma anche di vita, è l'approccio naturale delle nuove generazioni ed è già applicata dalle superstar del business moderno da Richard Branson a Rupert Murdoch, ad Apple, Google, Toyota. Ma tutti possono impararlo. Da una delle stelle nascenti della consulenza mondiale, una guida che mira a sviluppare la flessibilità necessaria per adottare questa nuova prospettiva e avere successo nel XXI secolo, nel 2009 come nel 2015 o nel 2027. Attraverso un'ampia casistica internazionale, l'autore spiega in modo chiaro e brillante quali sono i segreti - che potrebbero apparire paradossali, ma che invece funzionano - per offrire prodotti e servizi in grado di vincere la sfida.
21,00

Economia & management

editore: Etas

pagine: 128

Si tratta del 6° numero del 2008 della rivista della Scuola di Direzione Aziendale Bocconi, fondata da Claudio Dematté
19,00

La crisi della fiducia. Le colpe del rating nel crollo della finanza globale

di Pierangelo Dacrema

editore: Etas

pagine: 144

Il 2008 è stato l'anno del terremoto: l'edificio della finanza globale è crollato, e tutti hanno potuto constatare sino a che
14,00

Come si prendono le decisioni giuste?

di Peter F. Drucker

editore: Etas

pagine: 120

La risposta di Drucker al problema centrale dei manager: prendere le decisioni giuste
10,00

Quanto valgono le persone in azienda?

di Franco D'Egidio

editore: Etas

pagine: 120

La risposta di D'Egidio alla questione del ruolo e del valore delle persone all'interno delle organizzazioni. Interpretando l'azienda come un sistema vivente - o come una nave resa vitale e competitiva dal suo equipaggio indica chiaramente come comprendere, valutare e gestire il capitale umano.
10,00

Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più

di Renato Riva

editore: Etas

pagine: 240

Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e a
19,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.