Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Il piccolo grande libro del marketing

titolo Il piccolo grande libro del marketing
sottotitolo Il tuo marketing plan in un giorno
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Marketing e vendite
Editore Etas
Formato
libro Libro
Pagine 256
Pubblicazione 2010
ISBN 9788845316029
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
19,00
Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa... Questa piccola grande guida, brillante e autorevole, mostra passo per passo come creare un nuovo piano marketing efficace in tempi brevissimi. Non si tratta di copiare qualcun altro o di riciclare il proprio piano degli anni passati, ma di mobilitare i cervelli presenti in azienda - nel marketing e nelle vendite, ma anche nella finanza, nel legale e nel senior management -, e metterli in condizione di "liberare" ciò che già sanno. Combinando le loro conoscenze anche gli elementi critici diventano chiari, e aziende di tutte le dimensioni potranno costruire facilmente un grande piano marketing... in meno di un giorno.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.