Etas: Marketing e vendite
Il piccolo grande libro del marketing
Il tuo marketing plan in un giorno
editore: Etas
pagine: 256
Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa
Il marketing internazionale
Mercati globali e nuove strategie competitive
di Pellicelli Giorgio
editore: Etas
pagine: 576
Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso
Sette mosse chiave per innovare
editore: Etas
pagine: 208
P er affrontare l'incertezza del futuro, e i rischi e le opportunità che porta con sé, tutte le imprese - le PMI in primis - d
Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più
di Renato Riva
editore: Etas
pagine: 240
Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e a
Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo
editore: Etas
pagine: 240
II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore ma
Trend. Capire oggi quello che farà tendenza domani
di Henrik Vejlgaard
editore: Etas
pagine: 240
È uno dei misteri più fitti della cultura moderna: come nasce, come cresce, come muore quello che fa tendenza? Che cosa spinge
Blog in azienda
di Debbie Weil
editore: Etas
pagine: 240
Il blog è nato come luogo in cui registrare le proprie idee su qualsiasi argomento, ma ha assunto con il tempo anche una forma
Caccia al tesoro
Il nuovo consumatore tra lusso e hard discount
di Silverstein Michael J.
editore: Etas
pagine: 320
Dopo aver analizzato il fenomeno del "nuovo lusso" in "Trading up", gli autori danno ora conto dell'altra faccia della medagli
Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell'impresa
di Fred Reichheld
editore: Etas
pagine: 256
Come si distingue in un'impresa la crescita vera dalla crescita apparente? In che modo riconoscere i profitti buoni (che si tr
Vendere con successo. Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare
di Dianna Booher
editore: Etas
pagine: 272
Nella realtà del business moderno le vendite sono diventate una risorsa strategica fondamentale
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato
editore: Etas
pagine: 288
Perché un libro scritto 2