Etas: Marketing e vendite

Il piccolo grande libro del marketing

Il piccolo grande libro del marketing

Il tuo marketing plan in un giorno

editore: Etas

pagine: 256

Molte aziende pensano di sì, ma spesso hanno solo un'idea, un budget, un obiettivo di vendita o una scusa
19,00
Il marketing internazionale

Il marketing internazionale

Mercati globali e nuove strategie competitive

di Pellicelli Giorgio

editore: Etas

pagine: 576

Negli ultimi anni l'economia mondiale ha subito mutamenti continui e dal ritmo vertiginoso
39,50
Sette mosse chiave per innovare

Sette mosse chiave per innovare

editore: Etas

pagine: 208

P er affrontare l'incertezza del futuro, e i rischi e le opportunità che porta con sé, tutte le imprese - le PMI in primis - d
18,00
Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più

Organizzare, innovare, vendere. Cosa fare in pratica per vendere prima, meglio e di più

di Renato Riva

editore: Etas

pagine: 240

Tutti i venditori sono sottoposti alla dura legge del marciapiede: vendere di più rispetto all'anno scorso, al mese scorso e a
19,00
Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo

editore: Etas

pagine: 240

II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore ma
21,50
Trend. Capire oggi quello che farà tendenza domani

Trend. Capire oggi quello che farà tendenza domani

di Henrik Vejlgaard

editore: Etas

pagine: 240

È uno dei misteri più fitti della cultura moderna: come nasce, come cresce, come muore quello che fa tendenza? Che cosa spinge
21,00
Blog in azienda

Blog in azienda

di Debbie Weil

editore: Etas

pagine: 240

Il blog è nato come luogo in cui registrare le proprie idee su qualsiasi argomento, ma ha assunto con il tempo anche una forma
20,00
Caccia al tesoro

Caccia al tesoro

Il nuovo consumatore tra lusso e hard discount

di Silverstein Michael J.

editore: Etas

pagine: 320

Dopo aver analizzato il fenomeno del "nuovo lusso" in "Trading up", gli autori danno ora conto dell'altra faccia della medagli
23,00
Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell'impresa

Buoni e cattivi profitti. Il cliente come promotore dell'impresa

di Fred Reichheld

editore: Etas

pagine: 256

Come si distingue in un'impresa la crescita vera dalla crescita apparente? In che modo riconoscere i profitti buoni (che si tr
20,00
Vendere con successo. Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare

Vendere con successo. Dal contatto al contratto: 500 azioni per concludere un affare

di Dianna Booher

editore: Etas

pagine: 272

Nella realtà del business moderno le vendite sono diventate una risorsa strategica fondamentale
18,00
Sun Tzu. Strategie per il marketing. 12 principi fondamentali per vincere la guerra del mercato
16,00