Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo

Titolo Retail management. Impostare strategie vincenti e realizzarle con successo
Autori ,
Argomento Diritto, Economia e Politica Economia
Collana Marketing e vendite
Editore Etas
Formato
libro Libro
Pagine 240
Pubblicazione 2008
ISBN 9788845314759
 
Prodotto al momento non ordinabile.
Vuoi essere avvisato quando sarà disponibile?
21,50
II retail management sta assumendo un ruolo sempre più cruciale nel successo commerciale delle aziende di qualsiasi settore manifatturiero o di servizio. Ma impostare e realizzare una strategia e dar vita a un modello operativo di successo per punti vendita risulta molto complesso, e non esistono guide operative per le aziende. Questo libro si propone di colmare questa lacuna verso tutti i settori merceologici e di servizio con concetti crossbusiness e casi specifici sia italiani sia esteri.
 

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.