Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tea

7,75

Poesie

 

editore: Tea

191,61

La proprietà

di Isaac Bashevis Singer

editore: Tea

pagine: 450

8,50

Il giorno in cui camminammo sulla luna

di Guterson David

editore: Tea

pagine: 211

Sullo sfondo del paesaggio aspro e grandioso del Nordest americano, una serie di racconti, animati da personaggi indimenticabi
7,80
7,23

Il libraio che imbrogliò l'Inghilterra-Lo scrittore automatico

di Roald Dahl

editore: Tea

pagine: 61

Due racconti pieni di ironia sul mondo dei libri. Qual è il segreto che consente a un (apparentemente) rispettabile libraio antiquario londinese di condurre una vita lussuosa e spregiudicata con la sua amante segretaria? Di che cosa trattano quei libri che tanti clienti rispettabili gli richiedono con la massima discrezione? Nel secondo racconto, "Lo scrittore automatico", un giovane aspirante scrittore, rifiutato da tutte le riviste letterarie e da tutti gli editori, inventa una strana, misteriosa macchina... Due racconti intelligenti e divertenti, tipici di quell'affilata vena ironica e satirica che contraddistingue le opere di Dahl.
6,50

Il viaggio di Elisabet

di Jostein Gaarder

editore: Tea

pagine: 227

Qual è il mistero che si cela dietro all'improvvisa scomparsa, nel reparto giocattili di un grande magazzino, di Elisabet Hansen, una ragazza simpatica e volitiva? Semplice: quando ha visto un agnellino di peluche prendere vita e scappar via come un fulmine, Elisabet non ha saputo resistere alla tentazione di inseguirlo per fargli anche soltanto una piccola carezza... Comincia così il suo viaggio a ritroso nel tempo verso la Terrasanta, insieme a una straordinaria comitiva formata da angeli maliziosi, curiosi personaggi biblici, il governatore della Siria, un altezzoso imperatore, e molti altri.
9,00

Dovunque tu vada ci sei già

di Jon Kabat-Zinn

editore: Tea

pagine: 217

7,23

Il libro delle virtù. Il tesoro morale dell'umanità

di William J. Bennett

editore: Tea

pagine: 638

Temperanza, compassione, responsabilità, amicizia, laboriosità, coraggio, perseveranza, onestà, lealtà, fede: chiunque riconosce in questi i tratti essenziali di un buon carattere e di una personalità armoniosamente formata. Perché nei bambini e nei giovani, però, si sviluppino queste disposizioni d'animo, è necessario che essi abbiano sotto i loro occhi esempi di azioni buone e cattive, giuste e sbagliate. In questo libro William J. Bennett ha raccolto centinaia di storie istruttive che aiuteranno i giovani a capire e a sviluppare le loro qualità migliori, e gli adulti a svolgere la funzione di guide sensibili e intelligenti.
12,39

L'anno migliore della tua vita

di Ditzler Jinny S.

editore: Tea

pagine: 212

Coraggio, sensibilità e disciplina
7,75
7,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.