The McGraw-Hill Companies

Geografia economica

di Morelli

editore: The McGraw-Hill Companies

40,00

Storia economica

di Fanfani Tommaso

editore: The McGraw-Hill Companies

Il volume, pensato per il corso di Storia economica presente nelle facoltà di Economia, Scienze politiche e Lettere, traccia u
28,00

Economia del turismo e delle destinazioni

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 560

Il volume è indirizzato agli studenti universitari che frequentano un corso di Economia del turismo presso la facoltà di Econo
44,00

Economia e gestione della banca

di Banfi Alberto

editore: The McGraw-Hill Companies

Il testo tratta dell'economia delle aziende di credito e in particolare della banca
39,00

Marketing business to business

editore: The McGraw-Hill Companies

La maggior parte degli scambi avviene tra imprese e tra organizzazioni, ossia nei mercati business to business, e il valore ge
36,00

Business intelligence

Modelli matematici e sistemi per le decisioni

di Vercellis Carlo

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 416

37,00

Progetti di intervento psicologico

Idee, suggestioni e suggerimenti per la pratica professionale

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 810

50,00

Corporate finance

editore: The McGraw-Hill Companies

56,00

Basi di dati

editore: The McGraw-Hill Companies

Questo volume si rivolge agli studenti dei corsi di Basi di dati dei corsi di laurea in Ingegneria, Scienze dell'Informazione,
60,00

Fondamenti di psicometria

di Carlo Chiorri

editore: The McGraw-Hill Companies

35,00

Macroeconomia

editore: The McGraw-Hill Companies

52,00

Microeconomia

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 672

La sesta edizione italiana, basata su Frank Cartwright Global Edition, presenta diverse interessanti novità di rilievo rispett
58,00