The McGraw-Hill Companies
Storia economica
di Fanfani Tommaso
editore: The McGraw-Hill Companies
Il volume, pensato per il corso di Storia economica presente nelle facoltà di Economia, Scienze politiche e Lettere, traccia u
Economia del turismo e delle destinazioni
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 560
Il volume è indirizzato agli studenti universitari che frequentano un corso di Economia del turismo presso la facoltà di Econo
Economia e gestione della banca
di Banfi Alberto
editore: The McGraw-Hill Companies
Il testo tratta dell'economia delle aziende di credito e in particolare della banca
Marketing business to business
editore: The McGraw-Hill Companies
La maggior parte degli scambi avviene tra imprese e tra organizzazioni, ossia nei mercati business to business, e il valore ge
Business intelligence
Modelli matematici e sistemi per le decisioni
di Vercellis Carlo
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 416
Progetti di intervento psicologico
Idee, suggestioni e suggerimenti per la pratica professionale
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 810
Corporate finance
editore: The McGraw-Hill Companies
Basi di dati
editore: The McGraw-Hill Companies
Questo volume si rivolge agli studenti dei corsi di Basi di dati dei corsi di laurea in Ingegneria, Scienze dell'Informazione,
Macroeconomia
editore: The McGraw-Hill Companies
Microeconomia
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 672
La sesta edizione italiana, basata su Frank Cartwright Global Edition, presenta diverse interessanti novità di rilievo rispett