The McGraw-Hill Companies
Psicologia generale
di Feldman Robert S.
editore: The McGraw-Hill Companies
La seconda edizione del manuale di Psicologia Generale di Feldman è frutto di un attento e rigoroso lavoro di revisione teso a
Marketing dei servizi
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 496
Le economie più avanzate del mondo sono attualmente dominate dai servizi e quasi tutte le aziende considerano il servizio un e
Microeconomia
Introduzione all'economia politica
di Staffolani Stefano
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 512
Il volume intende offrire le basi concettuali e analitiche della scienza economica a studenti che nel corso della loro carrier
I team virtuali
di Mattarelli Elisa
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 228
Il manuale affronta le sfide poste dall'organizzazione del lavoro al tempo di Internet: la formazione e la gestione di team vi
Identità in relazione
Le sfide odierne dell'essere adulto
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 208
Il volume nasce dal dibattito tra alcuni docenti di area psicologica circa il significato dell'identità adulta nello scenario
Marketing delle destinazioni turistiche
di Franch Mariangela
editore: The McGraw-Hill Companies
Il volume è rivolto a studenti che seguono corsi di studio di primo e di secondo livello dedicati al Management del turismo e
Introduzione alla statistica
di Pelosi Marilyn K.
editore: The McGraw-Hill Companies
Introduzione alla statistica si propone di offrire un quadro completo della Statistica descrittiva e inferenziale, affrontando
Management della distribuzione
editore: The McGraw-Hill Companies
Il commercio, sia nelle forme tradizionali sia in quelle più moderne, è il protagonista di un sistema di scambi che, in misura