The McGraw-Hill Companies

Psicologia generale

di Feldman Robert S.

editore: The McGraw-Hill Companies

La seconda edizione del manuale di Psicologia Generale di Feldman è frutto di un attento e rigoroso lavoro di revisione teso a
42,00

Marketing dei servizi

 

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 496

Le economie più avanzate del mondo sono attualmente dominate dai servizi e quasi tutte le aziende considerano il servizio un e
46,00

Corporate Level Strategy

di Collis

editore: The McGraw-Hill Companies

43,00

Programmazione e controllo

di Garrison

editore: The McGraw-Hill Companies

48,00

Microeconomia

Introduzione all'economia politica

di Staffolani Stefano

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 512

Il volume intende offrire le basi concettuali e analitiche della scienza economica a studenti che nel corso della loro carrier
42,00

I team virtuali

di Mattarelli Elisa

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 228

Il manuale affronta le sfide poste dall'organizzazione del lavoro al tempo di Internet: la formazione e la gestione di team vi
28,00

Identità in relazione

Le sfide odierne dell'essere adulto

 

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 208

Il volume nasce dal dibattito tra alcuni docenti di area psicologica circa il significato dell'identità adulta nello scenario
21,00

Marketing delle destinazioni turistiche

di Franch Mariangela

editore: The McGraw-Hill Companies

Il volume è rivolto a studenti che seguono corsi di studio di primo e di secondo livello dedicati al Management del turismo e
36,00

Introduzione alla statistica

di Pelosi Marilyn K.

editore: The McGraw-Hill Companies

Introduzione alla statistica si propone di offrire un quadro completo della Statistica descrittiva e inferenziale, affrontando
46,00

Management della distribuzione

editore: The McGraw-Hill Companies

Il commercio, sia nelle forme tradizionali sia in quelle più moderne, è il protagonista di un sistema di scambi che, in misura
37,00

L'abuso sessuale sui minori

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 750

41,00

Strategia aziendale e vantaggio competitivo

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 300

33,00