The McGraw-Hill Companies
Economia
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 696
Generazioni di studenti in tutto il mondo hanno sancito lo straordinario successo di questo testo, dimostrato dal numero di ed
Marketing
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 632
La terza e nuova edizione italiana è stata ulteriormente aggiornata con casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata
Statistica: metodologie per le scienze economiche e sociali. Con aggiornamento online
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 576
La nuova edizione è ricca di importanti novità
Programmazione e controllo
editore: The McGraw-Hill Companies
Economia
editore: The McGraw-Hill Companies
Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 320
Strategia di crescita e fabbisogni finanziari
editore: The McGraw-Hill Companies
Psicologia sociale
editore: The McGraw-Hill Companies
Si propone una nuova edizione del manuale di Psicologia sociale McGraw-Hill, ampiamente rivisitato e aggiornato nei contenuti,
Basi di dati. Modelli e linguaggi di interrogazione
editore: The McGraw-Hill Companies
Questo volume si rivolge agli studenti dei corsi di Basi di dati dei corsi di laurea in Ingegneria, Scienze dell'Informazione,
Economia e gestione delle imprese
editore: The McGraw-Hill Companies
Gestione dell'innovazione
editore: The McGraw-Hill Companies
Il volume si rivolge agli studenti dei corsi in cui i temi dell'innovazione giocano un ruolo decisivo per comprendere le strat
Organizzazione industriale
editore: The McGraw-Hill Companies
Una delle più importanti lezioni che si possono trarre dallo studio dell'organizzazione industriale è capire come costruire un