The McGraw-Hill Companies

Economia

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 696

Generazioni di studenti in tutto il mondo hanno sancito lo straordinario successo di questo testo, dimostrato dal numero di ed
64,00

Marketing

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 632

La terza e nuova edizione italiana è stata ulteriormente aggiornata con casi di studio e dati statistici, oltre che migliorata
57,00

Statistica: metodologie per le scienze economiche e sociali. Con aggiornamento online

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 576

La nuova edizione è ricca di importanti novità
44,00

Programmazione e controllo

editore: The McGraw-Hill Companies

44,00

Economia

editore: The McGraw-Hill Companies

55,00

Organizzazione aziendale. Mercati, gerarchie e convenzioni

editore: The McGraw-Hill Companies

pagine: 320

41,00

Strategia di crescita e fabbisogni finanziari

editore: The McGraw-Hill Companies

29,00

Psicologia sociale

editore: The McGraw-Hill Companies

Si propone una nuova edizione del manuale di Psicologia sociale McGraw-Hill, ampiamente rivisitato e aggiornato nei contenuti,
41,00

Basi di dati. Modelli e linguaggi di interrogazione

editore: The McGraw-Hill Companies

Questo volume si rivolge agli studenti dei corsi di Basi di dati dei corsi di laurea in Ingegneria, Scienze dell'Informazione,
43,00

Economia e gestione delle imprese

editore: The McGraw-Hill Companies

42,00

Gestione dell'innovazione

editore: The McGraw-Hill Companies

Il volume si rivolge agli studenti dei corsi in cui i temi dell'innovazione giocano un ruolo decisivo per comprendere le strat
48,00

Organizzazione industriale

editore: The McGraw-Hill Companies

Una delle più importanti lezioni che si possono trarre dallo studio dell'organizzazione industriale è capire come costruire un
50,00