The McGraw-Hill Companies
Politiche di marketing e valori d'impresa
editore: The McGraw-Hill Companies
I sistemi di controllo direzionale
di Baraldi Stefano
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 304
Diversi fattori inducono a ritenere che, nel prossimo futuro, i sistemi di controllo di direzione potranno assumere un ruolo s
Analisi di bilancio: la prospettiva manageriale
di Silvi Riccardo
editore: The McGraw-Hill Companies
Introduzione alla finanza matematica. Vol. 1: Concetti di base.
Concetti di base
di Cesari Riccardo
editore: The McGraw-Hill Companies
Economia ed organizzazione aziendale
Introduzione al governo delle imprese
di Antoldi Fabio
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 336
Conoscere l'identità profonda delle imprese e i meccanismi che servono a governarle è un'esigenza non solo dei top manager, ma
Manuale di scienza politica
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 400
Il testo si rivolge ai corsi di Scienza politica impartiti in tutte le lauree triennali di Scienze politiche
Microeconomia
Introduzione all'economia politica
di Staffolani Stefano
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 512
Il volume intende offrire le basi concettuali e analitiche della scienza economica a studenti che nel corso della loro carrier
Algebra lineare e primi elementi di geometria
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 348
L'impostazione del volume risponde alle esigenze dei docenti che, nell'ambito dei nuovi corsi di laurea, si ritrovano a dover
Demografie
di Micheli Giuseppe A.
editore: The McGraw-Hill Companies
pagine: 345
Non esiste oggi una sola demografia, ma tante demografie, declinate secondo il metodo e secondo le problematiche che le divers