Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Tropea

Graffi di rabbia

di Philip Rosenberg

editore: Tropea

pagine: 368

Autore di romanzi e sceneggiature per la televisione e il cinema, Philip Rosenberg firma un romanzo duro, in parte thriller, i
15,00

La Primavera Dei Maimorti

editore: Tropea

10,00

Vita Dopo Dio

di Coupland Douglas

editore: Tropea

10,00

Calore bianco

di James Grady

editore: Tropea

pagine: 320

7,75

L'eredità messianica

editore: Tropea

pagine: 368

8,26

L'ultima onda

di Lewis Gannett

editore: Tropea

pagine: 480

Toby Swett è un catastrofista convinto. Sarà perchè i suoi rapporti con le ragazze sono un vero disastro, ma niente gli dà tanta soddisfazione quanto spiare i segnali di disfacimento lanciati dall'ecosistema. Dal giorno in cui si è scatenato il movimento chiamato la Grande Pazzia, un tumulto millenaristico che ha sconvolto la Terra, la gente è abituata ad aspettarsi solo il peggio. Ciò che Toby non avrebbe mai potuto immaginare è che proprio lui sarebbe stato al centro del grande cataclisma, che il suo irresistibile colpo di fulmine per una ragazza avrebbe scatenato l'attacco terroristico più devastante mai concepito da mente umana. Un attacco al pianeta stesso.
8,26

La tavola fiamminga

di Arturo Perez Reverte

editore: Tropea

pagine: 345

Su un quadro fiammingo del Quattrocento si nasconde una scritta misteriosa: "Chi ha ucciso il cavaliere?". Un riferimento alla partita a scacchi rappresentata nel dipinto, o un messaggio legato a qualche crimine rimasto irrisolto? A chiederselo è Julia, una giovane restauratrice madrilena che cercherà di risolvere l'enigma con l'aiuto di Alvaro, professore di storia dell'arte ed ex amante, dell'esperto di scacchi Muñoz e dell'antiquario César. Nel frattempo il mondo della ragazza è sconvolto da una serie di delitti, e da un assassino che sembra continuare la partita iniziata dal pittore cinquecento anni prima.
7,75

Italia: il meriggio dei maghi

di Giorgio Galli

editore: Tropea

pagine: 264

15,49

Dalla parte dei deboli. Il diritto all'alimentazione

di Jean Ziegler

editore: Tropea

pagine: 156

In un pianeta straripante di risorse, ogni giorno centomila persone muoiono di fame. Sono le conseguenze dell'attuale ordine economico e politico del mondo, in cui le multinazionali agroalimentari hanno il monopolio delle semenze e gli scambi commerciali favoriscono solo i paesi occidentali in eccesso di produzione. Proprio per ridurre le conseguenze disastrose della politica liberista, promossa dai padroni del mondo e dai loro mercenari, l'Assemblea generale delle Nazioni unite ha deciso di creare un nuovo diritto dell'uomo: quello all'alimentazione, che prevede per ogni individuo "l'accesso regolare, permanente e libero a cibo quantitativamente e qualitativamente adeguato". Al centro del volume è l'analisi del modo in cui questo diritto viene applicato.
14,50
19,00
12,00

Quaranta modi per dire dolore

di Giles Blunt

editore: Tropea

pagine: 384

Da qualche giorno l'agente investigativo John Cardinal sente che il bianco e il gelo dell'Ontario hanno una perfetta corrispon
16,53

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.