Vallardi a.
The swan. Impara l'inglese con Roald Dahl
di Roald Dahl
editore: Vallardi a.
pagine: 110
Un racconto che al bullismo e alla forza bruta di due ragazzi stupidi e crudeli oppone il riscatto della loro vittima
Contattaci
The Mildenhall treasure
di Roald Dahl
editore: Vallardi a.
pagine: 111
Il fatto è realmente accaduto: qui la realtà ha superato la fantasia. Arando un campo, Gordon Butcher scopre un tesoro costituito da argenti di epoca romana, ma non si rende conto del suo inestimabile valore. Ne parla con l'astuto Ford, che lo aiuta fortunosamente a ricuperare il tesoro in una notte di tormenta e che se ne impossessa, gabbando la legge. Ma il diavolo fa le pentole senza i coperchi, anzi senza i cucchiai d'argento... Racconti originali in versione integrale per perfezionare il tuo inglese. Età di lettura: da 12 anni.
Contattaci
The boy who talked with animals
di Roald Dahl
editore: Vallardi a.
pagine: 106
In Giamaica un'enorme tartaruga di mare viene catturata da un pescatore che vuole ucciderla per venderne la carne e il carapace. Il piccolo David, però, colto da un'irrefrenabile crisi isterica, riesce a far liberare l'animale, convincendo suo padre a pagare per la sua salvezza. Ma ormai fra la tartaruga e David è nato un legame che nessuno potrà più sciogliere e che li porterà assai lontano... Racconti originali in versione integrale per perfezionare il tuo inglese. Età di lettura: da 12 anni.
Contattaci
Quaderno d'esercizi per imparare le parole del francese
di Marie Vezzoli
editore: Vallardi a.
pagine: 64
Le regole della grammatica non bastano: servono le parole
Fuori catalogo
Finger food all'italiana. Oltre 200 ricette da mangiare con le mani
di Viviana Lapertosa
editore: Vallardi a.
pagine: 256
Come trasformare il classico bollito misto, i tortellini di Natale o la grigliata di pesce in un ironico finger food? Chi ama preparare bocconcini invitanti per l'aperitivo o anche cene in piedi e buffet sorprendenti, troverà in questo libro tante ricette inaspettate, che uniscono la ricchezza delle tradizioni gastronomiche nostrane con la ricerca di un'estetica raffinata.
Contattaci
Svegliati e vivi!
di Dorothea Brande
editore: Vallardi a.
pagine: 189
Dorothea Brande svela la diffusa tendenza all'autosabotaggio e ci spiega che potremmo cogliere dei magnifici risultati se mettessimo lo stesso impegno e la stessa energia per far funzionare le cose, invece che per farle fallire. Talvolta rinunciare a un obiettivo e accontentarsi della mediocrità è meno impegnativo che tenere duro e vincere, ma la Brande convince il lettore a scegliere la strada della consapevolezza, del coraggio e dell'azione.
Fuori catalogo
L'antica arte di trovare la strada
di Tristan Gooley
editore: Vallardi a.
pagine: 272
Tristan Gooley non ha scritto un semplice libro sul viaggio e sull'orientamento, ma un'opera raffinata sull'osservazione della natura e sul piacere della sua scoperta. "L'antica arte di trovare la strada" attinge alla storia, alla scienza, al mito e al folclore per introdurci a un sapere prezioso e ancestrale: la capacità di viaggiare facendo ricorso esclusivamente ai segnali dell'ambiente che ci circonda. La "navigazione naturale" - il viaggio senza cartine, bussola o GPS - comporta una nuova visione del mondo, che mette in gioco tutti i cinque sensi. Per capire dove si è e qual è la direzione giusta; interpretare gli effetti di sole, vento e acqua; orientarsi ovunque, in campagna e in città, nei boschi e sul mare, nel deserto o sulla neve. Preciso nella descrizione scientifica ed evocativo nella divagazione letteraria, Gooley ci rivela come un viaggio, o anche una semplice passeggiata, possa trasformarsi in un'avvincente esperienza fisica e mentale.
Contattaci
Il manuale delle piante da appartamento
di David G. Hessayon
editore: Vallardi a.
pagine: 187
Gli appassionati di giardinaggio trovano facilmente nei Manuali del Dr
Contattaci
Corso rapido di autostima per vivere meglio
di Olivier Hauck
editore: Vallardi a.
pagine: 134
Il dr. Hauck insegna a: Accettarsi per quello che si è, nel corpo e nello spirito; Superare la paura paralizzante e ossessiva del giudizio altrui; Prendere coscienza del valore e del potere dei propri pensieri; Riprendere il controllo della propria esistenza e vivere meglio. Il suo "Corso rapido di autostima" è un libro indulgente verso le nostre debolezze: in modo molto realistico prevede e aiuta a superare le difficoltà iniziali, le insicurezze, le battute d'arresto, i momenti di entusiasmo e quelli di afflizione, nel percorso per recuperare finalmente la fiducia in sé stessi e una vita più piena.
Contattaci
Le stagioni del maestro giardiniere. 182 suggerimenti d'autore per coltivare giardino, orto, balcone e piante di casa con competenza e intima soddisfazione
editore: Vallardi a.
pagine: 252
Volete dedicarvi al giardinaggio, o già lo praticate ma avete bisogno dei consigli di un esperto? Cosa consultereste? Un manuale con poche informazioni e tante illustrazioni oppure un libro di lettura agile e divertente, che rivela, nelle pieghe del racconto, tutto ciò che occorre conoscere per vivere con piacere e passione la propria avventura "verde"? Se scegliete la seconda opzione, "Le stagioni del maestro giardiniere" è quello che fa per voi. Carlo Pagani e Mimma Pallavicini non fanno cadere i loro suggerimenti dall'alto, da giardinieri di lungo corso quali sono, ma spiegano le pratiche di giardinaggio per gradi, con garbo e leggerezza, e anche con una spolverata di ironia. Perché il giardinaggio accademico è noioso, mentre quello che si fa con curiosità, voglia di mettersi alla prova e in complicità con la natura è sempre entusiasmante e alla portata di tutti. Il loro manuale poco ortodosso descrive tutto quello che è possibile coltivare in qualunque spazio abbiate a disposizione, guidandovi passo dopo passo, stagione dopo stagione, ad avere soddisfazione tutto l'anno.
Contattaci
Imparo a fotografare. Composizione, esposizione, luce, lenti, sguardo.Con gli occhi dei grandi maestri
di Henry Carroll
editore: Vallardi a.
pagine: 128
Un manuale senza tecnicismi utile e adatto a tutti, non importa se si usa una macchina sofisticata o un semplice cellulare. 50 esercizi guidati dai più grandi fotografi per imparare a vedere il mondo con uno sguardo nuovo.
Contattaci
Il coaching per la tua startup. Tecniche e strategie per aprire un'attività oggi senza rischiare tutto
di Lorenzo Paoli
editore: Vallardi a.
pagine: 190
Oggi che il lavoro dipendente è sempre meno sicuro cresce il numero di chi pensa di mettersi in proprio
Contattaci


