Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea: Cultura e società

16,00

Quando l'oceano si arrabbia. Keynes per chi non l'ha mai letto

di Luciano Canova

editore: Egea

pagine: 128

«Scrivere un libro su Keynes, per un economista, è una bella sfida
15,00

Salute circolare

di Ilaria Capua

editore: Egea

Un «conto alla rovescia» che si trasforma in un intrigante viaggio nel tempo - da Ippocrate ai no-vax, dalla peste nera alla c
15,00

Il bello del mondo. Battiti locali per un respiro globale

di Francesco Morace

editore: Egea

pagine: 165

La riflessione sulla globalizzazione richiede nuovi strumenti concettuali e strategici
19,00
18,00

Bikeconomy. Viaggio nel mondo che pedala

editore: Egea

pagine: 182

Nella sola UE la bikeconomy ha un valore di oltre 500 miliardi di euro (fonte European Cyclist Federation - Osservatorio Bikec
18,00

Lavorare con il futuro. Idee e strumenti per governare l'incertezza

di Roberto Poli

editore: Egea

Così come disponiamo di strumenti per studiare e ricostruire la storia, analogamente esistono strumenti scientificamente solid
20,00

Immortali. Economia per nuovi highlander

di Nicola Palmarini

editore: Egea

Perché Gillette ha deciso di lanciare un rasoio per gli uomini che non si possono radere da soli? E come mai Allure ha scelto
21,00

Surplus digitale. La filiera del valore da Marx al web

di Andrea Miconi

editore: Egea

pagine: 171

Un interrogativo aleggia sull'economia di Internet: dove risiede davvero la ricchezza della rete? Le risposte plausibili sembr
21,00

Tecnologia vs umanità. Lo scontro prossimo venturo

di Gerd Leonhard

editore: Egea

pagine: 206

Quando arriverà - prima «a poco a poco e poi all'improvviso», per usare le parole di Hemingway -, l'era della macchina segnerà
24,00

Italiani alla fonte. Come, quanto e dove ci informiamo

editore: Egea

pagine: 128

Oltre l'ottanta per cento della popolazione accede ai mezzi d'informazione tutti i giorni e tre persone su quattro, grazie all
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.