Il tuo browser non supporta JavaScript!

Egea: Cultura e società

16,00

Il potere della crisi. Come tre minacce e la nostra risposta cambieranno il mondo

di Ian Bremmer

editore: Egea

pagine: 216

I conflitti nazionali e internazionali ci espongono, impreparati, a un trittico di crisi incombenti: le emergenze sanitarie gl
22,50

L'avvenire della memoria. Raccontare l'impresa per stimolare l'innovazione

di Antonio Calabrò

editore: Egea

pagine: 160

Le sfide del climate change, la pandemia e la recessione, gli squilibri geopolitici e i venti di guerra nel cuore dell'Europa:
16,00

Dialogo sul lavoro e la felicità

editore: Egea

pagine: 128

Il lavoro è una via per la felicità o una maledizione a cui è impossibile sottrarsi? Nasce da questa domanda il dialogo tra Pa
14,00

Inversione a E. Comportamenti individuali e sviluppo tecnologico per la mobilità sostenibile

di Renato Mazzoncini

editore: Egea

Il tema della mobilità sostenibile ha conquistato oggi una posizione centrale nell'agenda politica europea e globale, basti pe
19,00

Diplomazia delle città. Strumenti e pratiche per una centralità strategica internazionale

di Lorenzo Kihlgren Grandi

editore: Egea

pagine: 208

Le città, istituzioni locali per eccellenza, costituiscono ormai i cardini dell'economia globale, dei flussi di informazione e
24,00

Fuori i dati! Rompere i monopoli sulle informazioni per rilanciare il progresso

editore: Egea

pagine: 160

Negli ultimi vent'anni i colossi del settore digitale sono progressivamente riusciti a concentrare sui loro server una quantit
17,00

Abitare la prossimità. Idee per la città dei 15 minuti

di Ezio Manzini

editore: Egea

pagine: 176

Nel grande ciclo di affreschi Allegoria ed effetti del Buono e del Cattivo Governo, che Ambrogio Lorenzetti dipinse a Siena ne
22,00

Public branding. Per un nuovo modo di narrare i territori e le loro identità

di Stefano Rolando

editore: Egea

pagine: 256

Il public branding - inteso come approccio complesso e pluridisciplinare all'evoluzione delle narrative interne ed esterne ai
27,00

Sotto il segno dell'ignoranza

di Paolo Iacci

editore: Egea

pagine: 183

L'ascolto incondizionatamente concesso senza applicare troppo spirito critico e le responsabilità troppo spesso attribuite a p
22,00

Il paese innovatore. Un decalogo per reinventare l'Italia

di Alfonso Fuggetta

editore: Egea

pagine: 200

«La mia convinzione è che abbiamo bisogno di un Paese innovatore, in tutte le sue articolazioni e declinazioni, e di uno Stato
20,00

Quando l'oceano si arrabbia. Keynes per chi non l'ha mai letto

di Luciano Canova

editore: Egea

pagine: 128

«Scrivere un libro su Keynes, per un economista, è una bella sfida
15,00

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.